L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro nuovo che inizialmente ti spiazza per via della scrittura particolarmente originale, ma poi ti attrae, ti prende totalmente grazie ai gustosi fatti narrati con stupefacente abilità. C'è tanta ironia in questo romanzo, però anche un'analisi profonda del vivere contemporaneo. Un romanzo fuori dal comune.
Il libro è divertente, pungente e offre tanti spunti di riflessione sulla società attraverso le esilaranti vicende del protagonista. Una prosa molto curata e dai tanti colori, stimola molto la fantasia del lettore che quasi vede in scena i personaggi. Il romanzo è adatto, a mio avviso, a una trasposizione cinematografica o teatrale. Merita tutte le recensioni positive che ha avuto.
Ho letto "Il paradosso di Pancrazio" e ne sono rimasta entusiasta. Un grazie all'autore Luigi Pistillo per il divertimento che è riuscito ad offrirmi. Io adoro il teatro e leggere un testo così è come se mi avesse permesso di assistere a una rappresentazione dove in scena venivano portate le vicissitudini bizzarre del protagonista. Io vivo a Roma, ma sono siciliana e devo dire che certe scenette le ho trovate tipiche delle grandi città... Ho notato come a Milano succedono le stesse cose di qui. Sarebbe esilarante vedere rappresentato in teatro questo testo e lo vedrei bene ambientato in qualsiasi città, non solo d'Italia, ma del mondo. Ilenia
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore