L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
peccati d'inverno kleypas lisa leggereditore prima edizione 2014 libro italiano brossura copertina flessibile come nuovo nuovo pieghetta etichetta 101 x 1 11/07/25 9788865084175
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
una romanzo intenso mi è piaciuto - lo consiglio
a me sono piaciuti tutti ma concordo nel dire che questo libro è quello più particolare proprio perché entrambi i protagonisti lo sono. é anche quello meno umoristico e più commovente e coinvolgente.
Peccati d'inverno è il terzo libro della serie "Audaci zitelle' E' il più bello dei 4 volumi della serie, tuttavia secondo me non può essere letto senza aver aver prima letto il volume precedente dove St Vincent oltre che come libertino viene descritto come il classico aristocratico viziato e indolente che ha tradito persino il suo migliore amico rapendone la fidanzata, e minacciandola di violentarla. Eppure la balbuziente e timidissima Evie è proprio a lui che si rivolge... per essere salvata? No per avere solo la libertà di poter assistere suo padre morente. Inoltre la Kleypass fa una descrizione particolareggiata delle vesserie morali e fisiche a cui era sottoposta da parte dei parenti di sua madre. Pertanto è chiaro che lei inizialmente sta solo scegliendo il meno peggio. Tranne le prima parte dove viene raccontata la rocambolesca fuga per Gretna Green questo libro ha un ritmo più lento degli altri, ma è decisamente il più commovente (l'ammetto mi è scappata la lacrimuccia!!) e si assiste al cambiamento di Evie che a poco poco prende confidenza con il mondo degli uomini... tanto da riuscire addirittura a strappare una promessa di castità a un famigerato libertino. Per quanto concerne invece St Vincent io non penso che sia cambiato repentinamente... anzi in realtà penso che non sia cambiato affatto, ma ha solo scoperto per la prima volta in vita sua qualcosa a cui tenere e da perfetto edonista fa di tutto per tenersela. Il suo linguaggio rimane sempre tagliente e spudorato in contrasto con le difficoltà di linguaggio di parola di Evie che nonostante tutto non lo teme e gli tiene testa. Unica pecca di questo libro e non aver scritto due parole in più sulla riconciliazione tra St Vincent e il suo amico Westcliff. Ma è un libro che mi ha emozionata e che rileggerei all'infinito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore