L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro, una storia d'amore meravigliosa e unica con molteplici spunti da saggio di vario genere. Le emozioni perdute, la stessa origine della vita, l'amore, l'astrofisica, la filosofia... Un libro che mi ha dato le risposte che che io non avrei mai domandato a nessuno. Bellissimo dalla sua prima pagina con un sorprendente finale che regala la giusta dimensione del tempo nello spazio che appartiene ala nostra breve vita a confronto dell'Universo. Da non perdere assolutamente.
Credere di vivere una storia come questa, leggerla e nel contempo immedesimarsi nel personaggio femminile accanto a un uomo come Gerico, il protagonista, sia stata per me un esperienza fantastica e unica. Ho provato delle forti emozioni durante ogni passo del libro che sembra strutturato come un film, perché sono riuscita a vedere e gustare quello che leggevo. All'interno del romanzo ho trovato molte riflessioni su concetti difficilissimi ma resi abbordabili e semplici con maestria dell'autore. Una sorta di saggio sulle emozioni perdute, e forse dimenticate ma che però tutti abbiamo in un angolo del nostro cuore. Bellissimo libro per chi ama la letteratura dei grandi romanzi di ogni tempo. Ve lo consiglio senza dubbi.
Questo libro è totalmente diverso. Secondo me è un esperimento dell'autore che si è appassionato a fondere diversi genere letterari. Ed è forse per questo non mi era mai capitato di leggere un libro così. La storia del libro mai scritto, o proibito da scrivere, nel complesso dello stile narrativo fantastico mi ha ricordato molte volte Umberto Eco con il suo "Il nome della Rosa" Anche se la percentuale dell'angelo, per me, è stato più chiaro, fluido e comprensibile. Un libro fantastico, da non perdere assolutamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore