Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Personality, Stress and Coping Implications for Education - cover
Personality, Stress and Coping Implications for Education - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Personality, Stress and Coping Implications for Education
Disponibilità in 2 settimane
85,60 €
85,60 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
85,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
85,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Personality, Stress and Coping Implications for Education - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


A volume in Research on Stress and Coping in Education Series Editors Gordon S. Gates, Walter H. Gmelch, and Mimi Wolverton Nearly all chapters in this volume are contemporary original research on personality, stress, and coping in educational contexts. The research spans primary, secondary, and tertiary education. Research participants are students and teachers. The volume brings together contributions from the United States, Australia, Canada, Italy, Scotland, and Hong Kong. Outcomes of interest in the studies include achievement (e.g., grades), cognitive processes such as problem solving, and psychological/ emotional health and well-being. The book is divided into two sections. Part I focuses on personality, stress, and coping in children and young people and Part II addresses personality, stress and coping among adults. Each chapter is introduced by an abstract that summarizes the study. Each chapter makes a unique contribution and can stand alone; interested individuals may benefit from reading any of the chapters without the necessity of reading others. At the same time, there is frequent content overlap among chapters; many authors utilized some of the same measurement devices to assess study variables, and similar or identical variables are studied across chapters utilizing diverse theoretical perspectives or models. In measuring coping, several chapters used the Adolescent Coping Scale (Frydenberg & Lewis, 1993) and a number of others utilized the COPE scale (Carver, Scheier, & Weintraub, 1989). Particular personality models or variables were commonly studied. A few chapters investigated the Big Five, two studied self efficacy and two researched implicit theories of personality.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
Paperback / softback
338 p.
Testo in English
9781617355233
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore