L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
<p>Prima edizione italiana - Opera completa di 3 volumetti in formato mignon (7,5 x 9,5 cm circa) rilegati in copertina rigida con sovraccoperta, 30 pagine ciascuno con disegni tratti dal volume tolkieniano "Immagini" (Rusconi, 1989). Esemplare in ottime condizioni; edizione non comune.</p>.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ah! io quei libricini li ho trovati ad un euro ;)!!!! molto carine come poesie!!!!!
Un compendio di alcune poesie di Tolkien che possono ritrovarsi nelle opere maggiori (Lo Hobbit ed Il Signore degli Anelli), ma anche qualcuna delle minori come "Le Avventure di Tom Bombadil". Non ci sono, in fondo, poesie che non si ritrovino in queste opere tanto che l'unico fattore positivo è la "manegevolezza" di questo articolo per via delle sue dimensioni ridotte che lo fanno rispondere al carattere di vero e proprio tascabile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore