Premonitions

(Solace)

Titolo originale: Solace
Regia: Afonso Poyart
Paese: Stati Uniti
Anno: 2015
Supporto: DVD
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Quando l'Agente Speciale dell'FBI Joe Merriwether si ritrova perplesso di fronte ad una serie di omicidi, decide di chiedere aiuto ad un suo ex collega in pensione, medico psicanalista e sensitivo, il dottor John Clancy. Il solitario Clancy, che ha smesso di praticare e si è isolato dal mondo dopo la morte della figlia e la successiva fine del suo matrimonio, non vuole avere niente a che fare con il caso, né usare le sue capacità. Ma cambia idea quando ha delle visioni molto violente della giovane collega di Joe, l'agente speciale dell'FBI Katherine Cowles, pensando che queste possano essere anche una sorta di messaggio personale. Quando gli eccezionali poteri intuitivi di Clancy lo conducono sulle tracce di un sospettato, Charles Ambrose, il medico si rende conto che il suo "dono" è nulla rispetto agli straordinari poteri di questo spietato assassino.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Bookworm

    19/01/2019 21:35:32

    Non so che film abbia visto Ernesto... A mio parere invece l'attenzione viene mantenuta viva per tutto il film, e Hopkins e Farrell si distinguono ancora una volta per una recitazione molto ispirata.

  • User Icon

    Ernesto

    03/05/2016 21:52:38

    Girato molto male, sceneggiatura povera e scarsa di suspense. E tanto per dare un esempio a quanto già detto sopra, nella scena dell'inseguimento c'è stato il grossolano errore di mostrare per intero tutte le fasi dell'incidente, dove, anche se solo per un secondo, sul lato passeggeri dell'auto invece del dottor. Clancy(Anthony Hopkins)si è visto un bel manichino.

Scrivi una recensione

Thriller a doppia focale in bilico tra prescienza ed eutanasia dello sguardo

Trama
L'agente speciale dell'FBI Joe Merriwether non riesce a fare luce su una misteriosa catena di delitti. Ingaggia così un suo ex collaboratore in pensione, il medico psicanalista John Clancy, allo scopo di risolvere il caso. Dotato di particolari capacità sensitive, John si mostra intenzionato a rifiutare l'offerta fin quando capisce che ad essere in pericolo è la giovane Katherine, collega di Joe nella quale egli rivede la figura della figlia, prematuramente scomparsa. Messosi sulle tracce del serial killer, scoprirà ben presto che a leggere il futuro sono entrambi.

  • Produzione: Koch Media, 2016
  • Distribuzione: Koch Media
  • Durata: 101 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: trailers; interviste; featurette