L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
una storia che gira a vuoto su se stessa... insignificante... quali erano i temi di questo romanzo? l'amore nascosto? il perdono? la sofferenza dei distacchi? il cinismo? ho avvertito solo un guazzabuglio di banalità emozionali con una trama (neanche troppo originale: il reincontrarsi di due amanti dopo tanto tempo, sullo sfondo di un lago) pretestuosa da sottofondo... e poi che senso ha creare mistero intorno a questo fantomatico luogo, O.?
Due giovani donne si ritrovano, dopo anni, intorno al cerchio di un lago, nella cittadina di O.Lì Mabel, in fuga dalla capitale e dalla rovina degli affetti, ha imparato a viver sola, a voler bene a Lazlo, a osservare i corpi celesti. Lì la raggiunge Marina, ormai regista affermata, in breve licenza dalla famiglia e dal lavoro a Milano. Lì vive anche lei "di passaggio", Matilde, una bambina di sette anni immersa nell'esplorazione della vita. E O - dove si intersecano le linee geometriche dei diversi destini - diventa il punto zero, il luogo magico in cui liberarsi del passato, accettandone il peso ma anche l'inevitabile compimento, per tornare a Vivere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore