Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Redefining Public Relations in Emerging Markets: Regional Insights from Africa, South America and Asia - cover
Redefining Public Relations in Emerging Markets: Regional Insights from Africa, South America and Asia - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Redefining Public Relations in Emerging Markets: Regional Insights from Africa, South America and Asia
Disponibilità in 3 settimane
141,60 €
-5% 149,05 €
141,60 € 149,05 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 149,05 € 141,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 149,05 € 141,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Redefining Public Relations in Emerging Markets: Regional Insights from Africa, South America and Asia - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book explores the dynamics of public relations (PR) in emerging economies across Africa, South America, and Asia.  Offering an in-depth examination of the cultural, political, and media landscapes that define PR practices in these regions, chapters highlight innovative approaches, challenges, and opportunities for both scholars and practitioners. The authors explore the unique ways organisations address ethical dilemmas, respond to crises, and leverage purpose-driven campaigns to build trust and safeguard reputations. Offering insights into the integration of digital tools and AI in PR, the book explores the evolution of gender dynamics in leadership, the role of PR in addressing socio-environmental crises and stakeholder engagement. A valuable resource for PR practitioners, academics, and students, this book bridges global trends with local adaptations, offering practical guidance and a thought-provoking analysis on the exciting and complex world of public relations in emerging economies.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Palgrave Studies of Marketing in Emerging Economies
2025
Hardback
339 p.
Testo in English
210 x 148 mm
9783031853357
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore