Categorie

Sylvia Day

Traduttore: S. Zucca
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
Anno edizione: 2013
Pagine: 310 p. , Brossura
  • EAN: 9788804628354

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    annalisa

    17/09/2013 22.14.04

    scadente...pensavo che il secondo volume riscattasse un pò il primo, che dipingesse meglio i personaggi...invece no....un tour de force di descrizione di prodezze sessuali...mah....

  • User Icon

    Verena

    07/07/2013 11.34.16

    Sicuramente meglio del primo, ma ancora non riesce a trasmettermi nulla. Sempre molto volgare rispetto ad altri che ho letto. Leggerò anche il terzo, dal momento che li ho avuti in prestito da una mia amica, ma credo che resterò delusa anche da quello. Sbagliata secondo me la scelta di allungare la trilogia aggiungendo altri due libri.

  • User Icon

    Nefe

    05/06/2013 16.09.14

    Difficile dare un parere che riesca a farmi arrivare ad un giudizio certo...apprezzo la storia di fondo di questo libro, i due protagonisti tormentati, i personaggi secondari simpatici (l'amico di lei, il suo capo), i drammi del loro passato, il tutto dà veramente una buona base alla saga...onestamente tuttavia trovo superflue le continue scene di sesso che a lungo andare diventano ripetitive ed eccessive nella loro volgarità cosi dettagliata del tutto gratuita e non necessaria...per cui tre stelle non mi sento di consigliarlo e nemmeno di dire di evitarlo......fate voi!

  • User Icon

    TITTI

    21/04/2013 21.42.24

    Indubbiamente qualche analogia con "50 sfumature..." c'è: lui ricco, bello, tenebroso. Lei bella, dolce, più o meno benestante e problematica. Una terza lei che disturba e una corsa in ospedale per assistere qualcuno che ha subito un "incidente". Mi sono piaciute le due storie, ma sicuramente la storia di Eva e Gideon è più reale, più "normale", più romantica e sopratutto non ci sono punizioni, frustini e stanze di giochi. I protagonisti sono un pò fuori di testa ed estremamente tormentati, ma simpatici. Poi la vita frizzante e vivace di New York dà una nota allegra e i personaggi secondari, con le loro storie, sono un "contorno" molto piacevole. Non posso dare il massimo dei voti perchè i capolavori sono altri, ma per me è stata una lettura piacevole,decisamente migliore di "50 sfumature"

  • User Icon

    oriana

    26/03/2013 14.49.57

    Le recensioni fatte al primo libro della saga sono piutatosto negative, ma a mio avviso anche se accusato di essere una copiatura delle "cinquanta sfumature" A NUDO PER TE è senz'altro qualitativamente superiore, e il secondo RIFLESSI DI TE cresce in modo esponenziale, una lettura che ti entra dentro, un'amore così assoluto che sfiora l'ossessione e colpisce come un maglio. Aspetto l'ultimo per vedere se Sylvia Day saprà ulteriormente stupirci con questo amore disperato e totale.

  • User Icon

    LISA

    22/03/2013 16.37.01

    Bello, lo consiglio , ben scritto, coinvolgente. Aspetto con ansia l'uscita del terzo.

  • User Icon

    Monica

    06/03/2013 11.46.59

    Bello, a mio parere meglio del primo, i personaggi sono ben caratterizzati e fanno discorsi intelligenti! Alcune scene hard sono un pò forzate, ma tutto sommato lo consiglio...

  • User Icon

    Antonella

    04/03/2013 21.49.51

    Bello! Il secondo volume e' stato più coinvolgente del primo che poteva sembrare apparentemente una copia di 50 sfumature. Riflessi di te e scritto bene, e ha una bella storia che ti tiene anche un po' con il fiato sospeso! Lo consiglio e non vedo l'ora esca il terzo libro!

Vedi tutte le 8 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione