L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
In 4, cm 24 x 31, pp. (32) interamente illustrate con fotografie in nero e a colori e con ritocchi e campiture anch'esse a colori. Brossura editoriale. Catalogo dedicato all'abbigliamento invernale maschile e femminile realizzato da Max Huber. Contraddistinto dalle caratteristiche campiture di colore che sottolineano ed esaltano le immagini fotografiche in gran parte in b/n, fa parte dei tanti artefatti pubblicitari realizzati dal grafico svizzero per questi importanti Grandi Magazzini. Huber realizzò anche il logotipo con il quale, nel 1950, l'azienda si ripresentò al pubblico in una logica di rilancio post bellico. La copertina si caratterizza per un fotomontaggio nel quale campeggia l'immagine di una giovane donna in cappotto realizzata dal fotografo Serge Libiszewski e utilizzata per un altro lavoro pubblicitario dello stesso anno. L. Monica, La nuova grafica italiana 1950 - 1970. In: R100 Rinascente, 2017, p. 219. M. Piazza, N. Ossanna Cavadini , La Rinascente 100 anni di creatività d'impresa attraverso la grafica, 2017, p. 142. S. Von Moos, M. Campana, G. Bosoni, Max Huber, 2006, p. 122.
<p>In 4, cm 24 x 31, pp. (32) interamente illustrate con fotografie in nero e a colori e con ritocchi e campiture anch'esse a colori. Brossura editoriale. Catalogo dedicato all'abbigliamento invernale maschile e femminile realizzato da Max Huber. Contraddistinto&nbsp; dalle caratteristiche campiture di colore che sottolineano ed esaltano le immagini fotografiche in gran parte in b/n, fa parte dei tanti artefatti pubblicitari realizzati dal grafico svizzero per questi importanti Grandi Magazzini. Huber realizz&ograve; anche il logotipo con il quale, nel 1950, l'azienda si ripresent&ograve; al pubblico in una logica di rilancio post bellico. La copertina si caratterizza per un fotomontaggio nel quale campeggia l'immagine di una giovane donna in cappotto realizzata dal fotografo Serge Libiszewski e utilizzata per un altro lavoro pubblicitario dello stesso anno. L. Monica, La nuova grafica italiana 1950 - 1970. In: R100 Rinascente, 2017, p. 219. M. Piazza, N. Ossanna Cavadini , La Rinascente 100 anni di creativit&agrave; d'impresa&nbsp; attraverso la grafica, 2017, p. 142. S. Von Moos, M. Campana, G. Bosoni, Max Huber, 2006, p. 122.</p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore