Risk, issue e crisis management. Gestire l'inevitabile per salvaguardare il valore aziendale - Luigi Norsa - copertina

Risk, issue e crisis management. Gestire l'inevitabile per salvaguardare il valore aziendale

Luigi Norsa

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Editore: Ipsoa
Collana: Management
Anno edizione: 2009
In commercio dal: 1 settembre 2009
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 192 p., Brossura
  • EAN: 9788821730917
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 28,00

Punti Premium: 28

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

PRENOTA E RITIRA

Risk, issue e crisis management. Gestire l'inevitabile per s...

Luigi Norsa

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

Prodotto disponibile nei seguenti punti Vendita Feltrinelli

{{item.Distance}} Km

{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km

{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}

Telefono: 02 91435230

{{getAvalability(item)}}

Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
*Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva

Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona

Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!
Scegli il Negozio dove ritirare il tuo prodotto
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma
Recati in Negozio entro 3 giorni e ritira il tuo prodotto

Inserisci i tuoi dati

Errore: riprova

{{errorMessage}}

Riepilogo dell'ordine:


Risk, issue e crisis management. Gestire l'inevitabile per salvaguardare il valore aziendale

Luigi Norsa

€ 28,00

Ritira la tua prenotazione presso:


{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

Telefono: 02 91435230


Importante
1
La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2
Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3
Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
4
Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

* Campi obbligatori

Grazie!

Richiesta inoltrata al Negozio

Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Risk, issue e crisis management. Gestire l'inevitabile per salvaguardare il valore aziendale

Luigi Norsa

€ 28,00

Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:

{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

Telefono: 02 91435230


Importante
1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Il Crisis Management è la capacità di gestire e sopravvivere ad una situazione imprevista, ad un evento improvviso che mette a repentaglio la reputazione dell’impresa e la sua possibilità di perseguire i propri obiettivi strategici. Il volume vuole chiarire l’essenza della crisi: i disastri accadono, ma i disastri si trasformano in crisi proprio per come l’organizzazione coinvolta risponde all’evento scatenante. Le crisi appartengono a diverse categorie: vi sono crisi improvvise, crisi “striscianti”, i cui prodromi vengono ignorati finché la crisi deflagra in tutta la sua virulenza; crisi endogene, che nascono da come l’azienda conduce le sue attività e crisi esogene, che insorgono dall’esterno, ma che coinvolgono altrettanto drammaticamente l’impresa. Vi sono poi le crisi previste, addirittura pianificate: il baco del millennio, le grandi operazioni di ristrutturazione. Queste situazioni attivano dinamiche che sono completamente diverse da quelle ordinarie cui il manager è avvezzo e non possono essere affrontate con gli stessi strumenti, le stesse procedure e gli stessi processi: esistono principi strategici e tecniche che un manager deve possedere per affrontare tali emergenze. L’essenza del Crisis Management consiste nell’assumere il controllo della situazione, analizzarne le implicazioni, stabilire gli obiettivi prioritari, mettere in atto azioni per contenere l’impatto e assicurare la sopravvivenza dell’impresa e la salvaguardia della sua reputazione. Consiste nella capacità di fronteggiare due enormi pressioni: una emotiva e una temporale. Resistere alle spinte emozionali che inducono molti a scelte sbagliate e rispondere con estrema rapidità ad una situazione esplosiva. La nuova frontiera del Crisis Management consiste proprio nel Marketing di Crisi: come cioè uscire rafforzati da una crisi, come cogliere le opportunità che sono nascoste in ogni crisi.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Note legali