L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non è vero che Il Salto della Sposa si legge tutto d'un fiato. Il testo scorre bene, ma le pagine sono talmente piene di fatti, di sentimenti, di emozioni, abbraccia problemi sociali e individuali, sono stata per smettere di leggerlo due volte. Ora lo sto rileggendo. Vado avanti e indietro per approfondire e collegare gli argomenti. Scopro cose nuove di continuo. Sento questo romanzo come una lunga dichiarazione d'amore. Che è fatta a Ziziphon con tutti i suoi difetti che l'autore ci mostra senza falsi pudori. Lui non vuole equivoci su questo punto. Ziziphon esiste, è una donna di carne ed è a quella donna che lui dedica il libro. In lei alla fine mette Muriel, donna ideale, e la propria madre Vittoria, donna di riferimento. E' una redenzione e anche una dichiarazione di fiducia nell'amore e nella vita. Non si capisce quanto c'è di invenzione e di verità. L'Autore avvince e convince. E vi dirò perché la storia deve essere vera. Perché se fosse stata inventata ci avrebbe detto come andava a finire. Il giallo dei coniugi avvelenati dai funghi, con cui inizia il romanzo, è originale e ben congegnato, e l'Autore dopo centinaia di pagine ce lo svela nei dettagli, ma il vero giallo non ci viene spiegato. Il giornalista e la segretaria, se sono persone reali come credo, che fine hanno fatto? Sono vivi? Si sono rivisti? Si rivedranno? Sono tornati insieme? Il lettore, alla fine, vorrebbe sentirsi rispondere a queste domande. Per me il vero giallo è questo. (Aldo)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore