L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' il seguito di "SANA' NEL CASTELLO DEGLI ORRORI" pubblicato nella stessa collana.. che dire? Ho provato strane sensazioni a leggere questi nuovi Sanantonio... è stato come reincontrare il primo amore della propria gioventù e trovarla cambiata, diversa, con una vita trascorsa alle spalle della quale si ignora quasi tutto... Certo la prosa originale, l'ironia, la simpatia dei personaggi sono sempre quelle.. eppure mi rimane un pò di amaro in bocca... Sulla decisione degli editori di pubblicare queste avventure saltando a piè pari oltre 60 episodi mai pubblicati in italia... vi rimando al mio sfogo sulla recensione di SANA' e IL CASTELLO DEGLI ORRORI (ammesso che interessi a qualcuno...)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A quindici anni dalla sua ultima apparizione in Italia torna il leggendario commissario Sanantonio, l'uomo capace di sostituire tutti (anche i mariti assenti) ma che resta insostituibile. Tra vulcaniche invenzioni linguistiche, oltraggiose sfide trash, citazioni coltissime e folli imprese erotiche, l'invincibile segugio inventato da Frédéric Dard è di nuovo tra noi con l'avventura più mirabolante dai tempi dell'Odissea...
Enzo Fileno Carabba
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore