L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Collezione "Donne celebri" - Volume nella sua bella legatura editoriale cartonata con decorazioni in oro al piatto e al dorso, copertina di Mino Buttafava su un disegno di Alphonse Mucha, 377 pagine; ritratto fotografico di Madame Sarah all'antiporta. Acetato trasparente mancante, lievi segni del tempo esterni, nel complesso ottima copia -- Soprannominata La voix d'or ("La voce d'oro") e La divina, Sarah Bernhardt è considerata una delle più grandi attrici teatrali del XIX secolo. Fu tra le figure principali che ispirarono il personaggio della Berma, la grande attrice descritta da Marcel Proust in "Alla ricerca del tempo perduto". L'influenza fu così netta che nelle sue lettere lo scrittore francese chiamò spesso il personaggio col nome di "Haras", l'inverso di Sarah.
.Collezione ''Donne celebri'' - Volume nella sua bella legatura editoriale cartonata con decorazioni in oro al piatto e al dorso, copertina di Mino Buttafava su un disegno di Alphonse Mucha, 377 pagine; ritratto fotografico di Madame Sarah all'antiporta. Acetato trasparente mancante, lievi segni del tempo esterni, nel complesso ottima copia -- Soprannominata La voix d'or (''La voce d'oro'') e La divina, Sarah Bernhardt è considerata una delle più grandi attrici teatrali del XIX secolo. Fu tra le figure principali che ispirarono il personaggio della Berma, la grande attrice descritta da Marcel Proust in ''Alla ricerca del tempo perduto''. L'influenza fu così netta che nelle sue lettere lo scrittore francese chiamò spesso il personaggio col nome di ''Haras'', l'inverso di Sarah..
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore