L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pensavo di trovare teorie e nozioni attinenti alla pianificazione dei mezzi di comunicazione in un contesto sempre più complesso e di audience iperframmentate anche dal punto di vista del consumo mediatico. Mi aspettavo insomma una concettualizzazione organica di come si perviene a una pianificazione che sia neutral channel, per usare un termine del libro. Nulla di tutto questo. Il testo si limita a riprendere concetti ben noti di media planning, senza aggiungere niente di particolarmente rilevante. Gli esempi non consentono di ricavare niente di utile - se non una marea di nomi di modelli di analisi, pianificazione, valutazione di proprietà delle diverse agenzie di pubblicità o società di consulenza - dato che vengono descritti in maniera assolutamente superficiale e autoreferenziale (del tipo: la campagna direct marketing più pubblicità TV ha consentito di aumentare del 27% la notorietà spontanea della marca: complimenti, ma qual è l'utilità di un simile esempio?). Uno dei testi più inutili che mi sia capitato di leggere in oltre un decennio ininterrotto di studio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore