L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Libro con raccolta di fotografie in bianco e nero di Francesco Meloni, che così scrive nell’introduzione: “Ancor, di tanto in tanto, mi pare di scorgere, tra le pieghe anguste e polverose di una modernità ingorda, un vecchio dormiente avvolto in brandelli di mantello. Qualcuno mosso forse da pietà ha porto il braccio allo stanco rudere, lo ha rimesso in piedi con nuovi abiti a un finto sorriso. Alcuni si sono ridestati orgogliosi dal torpore fingendo di stringere una nuova famiglia, altri non sono ancora riusciti a ritrovare la propria voce e forse mai più la cercheranno. Dimenticati, mostreranno la propria nudità immobile, e tra sospiri di umido vento saluteranno sogni, desideri, paure ed istanti di vita che il loro corpo ha riscaldato per anni. È con questa immagine di una casa colonica come saggio di campi incolti, un corpo tutto da esplorare, che ho intrapreso la mia ricerca fotografica nell’ormai lontano 1995, fresco di diploma liceale (…).
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore