L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"...Come il mondo degli uomini, anche la vita di fabbrica è governata dalle apparenze e dai ruoli sociali, dal timore del giudizio altrui e da una smisurata vanità..." (dalla prefazione di Rinaldo Rinaldi - Ordinario di Letteratura Italiana - Università di Parma) Nei racconti di "Stabilimento di Borgostinto" l'autore evidenzia con sagacia e ironia gli aspetti contradditori delle dinamiche relazionali nel mondo della fabbrica, riportandoli ad una dimensione piu' ampia e superiore, quella delle ipocrisie e delle debolezze umane. Manager e operai, questi sono i tanti personaggi che si muovono all'interno dello Stabilimento di Borgostinto, dove si intrecciano storie di uomini che ostentano senza ritegno il proprio potere e la propria immagine, con quelle di personaggi piu' semplici, legati con commovente affetto alla loro quotidianità, meritevoli di conoscere ancora il senso del pudore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore