L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,25 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
4 anni fa lessi i primi due capitoli divorando il primo in un paio di sere e comprando subito il secondo che fece la stessa fine. Per un po' ogni tanto controllavo se era uscito il terzo poi me ne dimenticai per scoprire solo pochi mesi fa che era poi uscito. Essendo uno scrittore molto poco pubblicizzato e che in una nota catena di librerie italiane non sapevano nemmeno chi fosse e non erano in grado di prenotare nessuno dei tre persi questa uscita. L'ho letto ora a distnza di anni e non l'ho trovato pesante e dispersivo come molte critiche sostengono.... forse un po meno adrenalinico dei due precedenti ma non sicuramente di molto inferiore. Il finale è totalmente inaspettato e di impatto e si, un po' sbrigativo ma se non altro non sono le solite 50 pagine di mattone in cui tutta la squadra insegue il killer per salvare l'ostaggio all'ultimissimo secondo in cui questi racconta per 20 pagine il perchè e per come delle sue gesta. L'ho trovato molto scorrevole, mai noioso e scontato.... non do 5 stelle solo perchè un po' piu al di sotto dei due precenti ma lo consiglio comunque a chi ha letto i primi due..... io per esempio dopo le mille critiche non lo volevo comprare poi quando l'hanno ristampato a 5 euro mi son detto che anche fosse stato palloso non erano i soliti 19 euro che si rischiava di buttare dalla finestra.....
Samuel Bjørk è per me uno dei migliori scrittori di thriller scandinavi. Tuttavia trovo quest'ultimo romanzo leggermente meno accattivante rispetto ai precedenti. Meno coinvolgente la storia e i dialoghi li ho trovati a volte poco realistici e troppo "affannati". Il tutto mi è sembrato troppo sbrigativo, così come la risoluzione del caso. Nel complesso comunque è più che sufficiente, solo un pizzico di delusione perché l'autore ci aveva abituato molto meglio.
Letto piena di aspettative...ma rimasta delusa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore