L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Hendrix Scott è un uomo segnato, con una storia che pesa sulle spalle e negli occhi. Appena uscito di prigione, non cerca redenzione spettacolare, ma solo un po’ di pace. La Villa Howard sembra offrirgliela: un rifugio fatto di silenzi, auto d’epoca da restaurare e una routine che gli consenta di ritrovare se stesso. Eppure, anche nei luoghi più tranquilli, la vita sa sorprendere, o meglio, sconvolgere, con tempeste inaspettate. May Howard è tutto ciò che Hendrix non dovrebbe desiderare: giovane, brillante, figlia del suo datore di lavoro. Eppure, la sua energia solare, la mente affilata e la libertà che esala diventano ben presto una calamita per la sua anima tormentata. Ma lei non è solo una ragazza ricca e viziata: è anche una scrittrice di romanzi erotici sotto pseudonimo. Una rivelazione che scuote Hendrix nel profondo, costringendolo ad affrontare non solo il desiderio, ma anche la paura di non essere abbastanza, di non meritare un amore così esplosivo, vero e complicato. La differenza d’età, le ferite non guarite, le aspettative sociali e un futuro troppo diverso sembrano insormontabili. Eppure, Steel and Silver non è solo una storia di attrazione fisica: è un confronto tra vulnerabilità, tra due persone che imparano a guardarsi oltre i ruoli imposti e a trovare nell’altro non la distrazione, ma la cura. Tra i due nasce un'intimità profonda prima ancora che fisica: si parlano attraverso i silenzi, gli sguardi, i gesti trattenuti. L’attrazione è potente, ma ciò che li lega è la reciproca vulnerabilità. Hendrix trova in May una forza che non sapeva di cercare; May, in Hendrix, una verità cruda e onesta che la completa come donna e come artista. Continua sul blog...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore