Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Strategic Communication. A new approach to relationships. Ediz. italiana e inglese - Luca Brambilla - copertina
Strategic Communication. A new approach to relationships. Ediz. italiana e inglese - Luca Brambilla - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Strategic Communication. A new approach to relationships. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
27,55 €
-5% 29,00 €
27,55 € 29,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 29,00 € 27,55 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 2,89 €
-3% 29,00 € 28,08 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
26,62 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
31,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
29,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
29,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 29,00 € 27,55 €
Vai alla scheda completa
Diraco Store
Spedizione 2,89 €
-3% 29,00 € 28,08 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
26,62 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
31,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
29,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
29,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Diraco Store
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Infinito
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strategic Communication. A new approach to relationships. Ediz. italiana e inglese - Luca Brambilla - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In the current highly complex business environment, there exist challenging objectives attainable only through collaborative efforts involving multiple individuals. Therefore, the relationship stands as the dividing line between success and failure in any activity undertaken by entrepreneurs, managers, or professionals.In order to build long-lasting relationships, it is necessary to switch from Effective Communication, which can be instinctive, self-centred, and can be prone to cognitive biases, to Strategic Communication. The latter, through the application of the O.D.I. Method®, allows to enhance all the elements involved (I, You, and Context) and guards against the effects of cognitive reasoning errors, bias, and noise.This manual blends communication, psychology and neuroscience studies from the classical and more recent tradition with the analysis of concrete business cases: the result is a multidisciplinary approach that gives the communicator a wide range of skills to draw on.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
22 luglio 2024
Libro universitario
272 p., Brossura
9791280479259
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore