Supereroi
- EAN: 9788806246105

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (8 offerte da 17,46 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Paolo Genovese racconta gli istanti perfetti e i drammi di una storia d'amore bellissima, che sfida il tempo, fa riflettere e infine commuove. Una storia d'amore che solo due supereroi possono vivere.
«Avvertenza prima dell'uso: qui si piange questo è un romanzone d'amore» - Maurizio Crosetti, Robinson
Servono i superpoteri per amarsi tutta una vita, Anna e Marco lo sanno bene. Lei è una fumettista dal carattere impulsivo, nemica delle convenzioni; lui un professore di fisica convinto che ogni fenomeno abbia la sua spiegazione.
A tenerli insieme è un'incognita che nessuna formula può svelare. Quante possibilità ci sono che le esistenze di due persone, sfioratesi appena in un giorno di pioggia, si incrocino per caso una seconda volta? Cosí poche da essere statisticamente irrilevanti, direbbe la scienza. Eppure ad Anna e Marco questo accade e riaccade. Ed entrambi si chiedono se a riavvicinarli di continuo sia un algoritmo, il destino o invece un sentimento tanto forte da resistere alle fughe improvvise, agli scontri, alla routine, alle incomprensioni e al dolore. Spostandosi avanti e indietro sulla linea delle loro esistenze, Paolo Genovese racconta gli istanti perfetti e i drammi di una storia d'amore bellissima, che sfida il tempo, fa riflettere e infine commuove. Una storia d'amore che solo due supereroi possono vivere.
Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
03/01/2021 18:47:43
Una vera delusione !! L idea di fondo sarebbe stata anche originale e affascinante ma si è trasformato in un libro che va avanti e indietro nel tempo. Lento troppo lento e ripetitivo e anche il finale che vorrebbe essere un colpo di scena, poi alla fine risulta prevedibile e un po' pietoso.
-
28/12/2020 20:03:50
Anna è un’anima ribelle, istintiva, irrazionale, bellissima, sensuale, sempre desiderata dai molti. Una vita incosciente, una vita di balli, di pioggia, di desiderio, d’arte. Marco, docente in fisica, razionale, concreto, dogmatico. Calcola il tempo, le probabilità, le forze che condizionano la vita e lo spazio. Eppure, Marco incontra Anna nel modo più strano. Ed ancora più stranamente, tornerà ad incontrarla, contravvenendo a tutte le regole, a tutti i calcoli e le probabilità. E si torneranno di nuovo ad incontrare, a scontrare, ad abbandonarsi ed a rivedersi, in un nuovo e più caldo abbraccio. Allora il tempo non esiste? I calcoli non contano? E il cuore, il cuore chi ce lo rende, se ci addormentiamo, forse per sempre, riscaldati da un corpo che non ci abbandona mai? E si, la vita passa, ma i due supereroi restano, inossidabili, indifferenti ad una variabile che si chiama tempo, felici e realizzati nel loro mondo. Si, perchè ognuno ha un mondo. “Tutto il mondo di cui hanno bisogno è lì, gli occhi chiusi che sollevano i corpi come una coppia d’anime in viaggio verso l’attimo successivo, quello che mentre lo vivi è già passato, quello che si lega al precedente e al successivo e che per quanto è infinitesimale forma una catena che spesso scambi per l’eternità”. Scritto come una sceneggiatura, veloce, incalzante, ti coinvolge, ti emoziona. Hai gli occhi umidi, leggi sorpreso, ti sembra incredibile tanto amore, tanta testarda perseveranza. “Futili i venti, per un cuore in porto, inutile la bussola, inutile la mappa. Remare nell’Eden, ah, il mare. Se potessi ormeggiare, stanotte, in te!” (E. Dickinson)
-
28/12/2020 10:58:24
Romanzo scritto benissimo. Avvincente e ricco di spunti di riflessione. Una storia d’amore che tra alti e bassi, risulte sempre viva e che riesce a dare emozioni, anche contrastanti in alcuni momenti. Mi é piaciuto molto.
-
13/12/2020 19:49:12
Libro bellissimo. Sin dal primo capitolo ti affascina, lettura semplice e veloce. Ti fa sognare e vivere le loro tappe della vita importanti. Bellissimo.
-
07/12/2020 08:25:35
Libro bellissimo, da leggere in un giorno. Difficile non riconoscersi in alcune pagine, difficile non emozionarsi
-
29/11/2020 08:54:11
una storia che ti rapisce e ti emoziona, non riesci a staccarti. I due protagonisti gli vuoi bene subito e tifi per loro fino all'ultima pagina.
-
29/11/2020 08:43:14
Bellissima storia. Un'avvincnete storia d'amore che inzia da giovani per andare avanti fino all'età matura e ti fa vivere tutte le tappe, dall'innamoramento al tradimento, dalla separazione al ritrovamento, ambientata in tanti luoghi diversi e anni diversi . Ti sembra di viverla, bella scoperta
