L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ecco il secondo indimenticabile Album di uno dei gruppi più storici del Prog Italico – Quella Vecchia Locanda – Il tempo della Gioia La potenza del disco si concentra nei quindici minuti del binomio "Il tempo della gioia" e "Un giorno un amico", in quell'arco di tempo infatti, la band viaggia a pieno regime ad esempio, è splendida: un'avvincente mistura di sonorità classiche e contemporanee in cui barocco e moderno si fondono agilmente in una narrazione che include stacchi poliritmici, calcolate disarmonie e frammenti vocali .Le sonorità sono varie e ricercate e risulta chiaramente percepibile il buon feeling del gruppo: nulla è fuori luogo e il solo l'ascolto di questo brano, vale tutto l'album. "Un giorno, un amico" è giocata invece su tematiche più intimiste ma con grinta è spregiudicatezza: segno che i QVL avrebbero avuto ancora molto da dire.
Secondo album di Quella vecchia locanda, forse meno immediato del primo, ma c'è un pezzo meraviglioso come "Villa Doria Pamphili", tra i migliori esempi di rock italiano classicheggiante .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore