L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lady Virginia ha un problema: è timida. Quando prova a fare conversazione sembra che le parole le si incaglino nella gola e balbetta. Sua zia Adelia vorrebbe vederla sposata come si converrebbe a una nobildonna e sua nipote non avrebbe che da scegliere un uomo di suo gradimento ma a mali estremi, estremi rimedi. Cosi architetta con la sua migliore amica, Violet, un incontro tra Virginia e Phillip, il figlio vedovo di Violet nonché il maggiore tra i due figli. Quello che le due matrone non sanno è che Virginia ricorda molto bene il figlio di Violet, ma non è Phillip bensì suo fratello minore William... Un tipico romanzo ambientato nell'800, con le suddette convenzioni: una donna non può restare sola con un uomo, non possono esserci contatti tra uomo e donna, neanche uno sfioramento casuale e così via. Ginny, come si fa chiamare dai familiari, è una giovane timida apparentemente con chi non conosce ma con William non lo è mai stata... solo che ha paura che Will non si ricordi di lei. In fondo erano solo bambini l'ultima volta che si erano visti. William d'altro canto non l'hai mai dimenticata per motivi analoghi. In tutto ciò, abbiamo due impiccione di prima categoria, cioè la zia di Virginia e la mamma dei due uomini. Apprezzabile il comportamento di Phillip anche se non lo avevo compreso fino in fondo e anche quello di Elizabeth e della lady vedova, odiata da tutti, tranne che da Ginny che ha capito cosa si nasconde sotto la sua corazza. Consigliato per passare qualche ora nelle convenzioni dell'800 e sopratutto di due signore che non vedono l'ora di assistere a un matrimonio in famiglia e diventare parenti 😂
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore