L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La scrittura di Marchese è ritmica. I suoi timbri sono musicali, ed i toni pittorici. Pur all'interno della cornice investigativa, il linguaggio si eleva al tratteggio di altro, di Cose interiori, e perciò si mostra inevitabilmente raffinato, intimo, tappeto sontuoso graziosamente srotolato al transito di eventi del tutto quotidiani – spesso duri se non persino turpi, com’è necessario che sia nelle questioni poliziesche, nelle quali si deve scavare turandosi il naso per arrivare a sgorgare il flusso dell’esistente dal groppo di marciume che lo ostacola. Francesco Marchese tesse un accordo tra Bellezza e Dolore, rivela in modo originale l’antico commercio tra Amore e Morte che ora blandisce, ora strangola, il nostro EsserCi (cioè la nostra partecipazione cosciente nel presente), per usare una efficacissima espressione del filosofo tedesco Heidegger. “Tra un Facile e un Fragile Abbraccio” va’ letto, non spiegato: univa via efficace per condividere la storia d’anima che si è fatta parola per consegnare corpo materiato a turbinii tutti interiori, ma degni – per come li ritengo - di imperitura pubblicità. Giorgio De Luca
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore