Vampyr - PS4

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: PlayStation4
Produttore: Focus
Anno: 2018
Età consigliata: 18+ PEGI
Salvato in 13 liste dei desideri

€ 37,38

Venduto e spedito da KONKE

Solo 1 prodotto disponibile

+ 4,99 € Spese di spedizione

Quantità:
VIDEOGIOCO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

L'immortalità richiede sacrifici

Gran Bretagna, inizio del ventesimo secolo. Nel corso di un'epidemia di letale influenza spagnola, le strade di Londra sono paralazzite dalla malattia, dalla violenza e dalla paura. In una città spettrale e in preda al caos, i più avventati, i disperati, o chi ha la sfortuna di ritrovarsi a camminare per strada, divengono preda degli inafferrabili predatori della Gran Bretagna: i Vampiri. un eminente dottore, recentemente trasformato in vampiro, cerca di capire la sua nuova malattia. Le sue intuizioni, le scoperte e le sfide saranno piene di dramma e morte, mentre tenta di arginare l'irrefrenabile sete che lo spinge costantemente a sacrificare vite umane.
Aggrappato a ciò che resta della propria umanità, le tue decisioni daranno forma al destino del tuo eroe, impegnato nella ricerca di risposte, all'indomani dell'influenza spagnola.

Caratteristiche
- Impersona un potente e tormentato Vampiro che sta imparando le regole della sua nuova condizione.
- Un uomo di scienza, una bestia della notte: le tue battaglie più dure saranno con te stesso.
- Nutriti per sopravvivere dando la caccia a prede umane: le tue scelte determineranno il modo in cui ti evolverai e la storia, e influenzeranno inevitabilmente la vita dei sopravvissuti di Londra.
- Costruisci il tuo stile di combattimento attraverso una vasta gamma di armi modificabili e le potenti abilità da vampiro per sconfiggere un'infinità di nemici
- Scegli il tuo destino: le scelte morali daranno forma alla tua storia - quanto può rimanere umano un vampiro se deve mangiare?
4,5
di 5
Totale 2
5
1
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    thomas

    12/05/2020 11:09:26

    Ambientato nella londra vittoriana, il protagonista è un dottore vampiro che deve decidere se salvare la vita delle persone o morderle e ucciderle ma acquisire potenza, gioco con potenziale ma che si perde nel finale.

  • User Icon

    L'autore

    25/02/2020 13:39:08

    La storia di John Reed ha inizio nel 1918 (ritorna a Londra dopo aver combattuto in guerra come ufficiale medico). Reed è un chirurgo e ematologo britannico molto abile con le trasfusioni,grazie a queste sue abilità una entità di un’altra dimensione decide di farlo diventare un vampiro della sua progenie(l’entità in questione si chiama Myrddin e anche se nel gioco non viene detto sappiate che si tratta del Mago Merlino). Reed vive in una Londra devastata da una strana epidemia mortale e su ordine di Myrddin dovrà riportare pace e ordine. Reed deve risolvere il problema dell’epidemia sfruttando le sue nuove abilità di vampiro,scoprirà che tutto nasce dal sangue dell’odio e dalla Dea Rossa(conosciuta con molti nomi dall’umanità...),la dea Rossa nel gioco viene rappresentata come figura malvagia,scatena la sua progenie sull’umanità con stermini di massa in determinati periodi storici. Ogni tanto la Dea si risveglia evocata dalla manifestazione del sangue dell’odio sulla terra,si tratta del suo stesso sangue incarnato in un suo avatar di sesso femminile chiamato DISASTRO. L’apparizione di una portatrice di quel sangue è sempre accompagnata da epidemie,guerre e pestilenze. Sconfiggere il DISASTRO prima del completo risveglio della dea Rossa è l’unica speranza per salvare il mondo dalla completa distruzione. Myrddin ogni volta che si avvicina un DISASTRO o un pericolo legato alla Dea del sangue sceglie un nuovo campione tra i mortali,lo tramuta in Vampiro,lo usa per affrontare l’avatar della Dea e far si che questa ritorni al suo sonno prima che si risvegli del tutto. In Vampyr vi muoverete fra quattro aree di Londra: il porto, il Pembroke Hospital, Whitechapel e West End. Ogni area è composta da uomini e donne medie,dovrete decidere se curarli o ucciderli e nutrirvi del loro sangue(se ne ucciderete troppi i quartieri andranno in rovina). Il gioco è pieno di misteri,società segrete legate alla corona(e all’alta aristocrazia) e personaggi ambigui.

  • Lingua: Gioco in inglese con sottotitoli in inglese - Scatola e manuale in italiano
Note legali