Van Helsing

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Paese: Stati Uniti; Repubblica Ceca
Anno: 2004
Supporto: Blu-ray

nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Fantasy e fantascienza - Fantasy

Salvato in 7 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 9,99 €)

Nel diciannovesimo secolo, il famoso cacciatore di mostri dottor Van Helsing viene mandato in Transilvania per uccidere il potente conte Dracula. Con l'aiuto della bella Anna Valerius, in cerca di vendetta per la morte della sua famiglia, si troverà a combattere contro l'Uomo Lupo, Frankenstein e le tre mogli di Dracula. Ma soprattutto dovrà fare i conti con il proprio passato.
3,5
di 5
Totale 4
5
2
4
0
3
1
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    chappie

    14/05/2020 10:21:36

    Un film che punta tutto sugli effetti speciali e su una regia vorticosa, lasciando la trama come ultimo elemento. Il tutto risulta un miscuglio di mostri da affrontare per Van Helsing. E' un film onestamente evitabile.

  • User Icon

    rafael

    13/05/2020 08:18:14

    Film spettacolare, con ottimi effetti speciali e poco realismo. Come blockbuster senza troppe pretese è certamente riuscito.

  • User Icon

    Enza

    12/05/2020 09:38:51

    Ottimo cast e ottima regia. Un bel film anche se di qualche anno fa. Da vedere

  • User Icon

    Rosalia

    22/09/2019 23:00:06

    Film di qualche anno fà che ho voluto in bd per una qualità visiva maggiore e non ne sono rimasta delusa .Il cast è davvero ottimo come lo è la trama e il protagonista Van Helsing intepretato da Hugh Jackman e davvero magnifico nel ruolo come lo è la brava e bella Kate Beckinsale di cui si...non dico altro....film da vere nella propria videoteca assolutamente !

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
  • Produzione: Universal Pictures, 2009
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 145 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1);Francese (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1);Giapponese (DTS 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Cinese; Coreano; Danese; Finlandese; Francese; Giapponese; Greco; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
  • Formato Schermo: Widescreen
  • AreaB
  • Contenuti: commenti tecnici: commento del regista e del produttore; speciale: "Esplora il castello di Dracula" - "Van Helsing: la storia, la vita, la leggenda"
  • Hugh Jackman Cover

    Propr. H. Michael J., attore australiano. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo studiando canto presso la University of Technology di Sydney, dove frequenta i corsi di giornalismo. La potenza della voce di baritono sviluppata in questi anni lo convince a cambiare strada e a iscriversi alla Western Australian Academy of Performing Arts, la più famosa accademia di arte drammatica australiana. Nel 1995, il ruolo di Gaston nel musical The Beauty and the Beast (La bella e la bestia) gli spalanca le porte del luccicante mondo del teatro musicale, che lo porterà nel 2003 a calcare le scene della Carnegie Hall con l’acclamato The Boy from Oz (Il ragazzo di Oz). È invece del 2000 il film che lo consacra supereroe dello schermo: con X-Men (2000) di B. Singer indossa i panni di Wolverine che... Approfondisci
  • Kate Beckinsale Cover

    Propr. Kathryn Bailey B., attrice inglese. Figlia d’arte, debutta al cinema interpretando il ruolo di Hero nell’adattamento dello shakespeariano Molto rumore per nulla (1993) diretto da K. Branagh. Abbandonati gli studi di letteratura per dedicarsi alla carriera di attrice, si impone nei panni dell’aspirante scrittrice protagonista di Cold Comfort Farm (1996), ironica commedia di J. Schlesinger. Tra le sue successive apparizioni sul grande schermo si segnalano quelle in Pearl Harbor di M. Bay (è la crocerossina amata dai due amici piloti) e nella commedia romantica Quando l’amore è magia - Serendipity (2001) di P. Chelsom. In The Aviator (2004) di M. Scorsese impersona con successo A. Gardner, per poi tornare alla commedia con Cambia la tua vita con un click (2006) di F. Coraci. Approfondisci
Note legali