L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bel viaggio attraverso le esperienze, i ricordi e le emozioni di autori così diversi eppure così piacevoli da leggere. Io amo la letteratura ispanoamericana e da questo punto di vista l'antologia non delude, anzi! Alcuni nomi sono famosi altri sono praticamente introvabili nella realtà editoriale italiana e varrebbe la pena comprarlo solo per questo...ma poi anche tutti gli altri sono dei bei compagi di lettura...Mi è piaciuto questo libro! Io ve lo consiglio!! E grazie ancora a chi l'ha consigliato a me!!!
Ci sono libri tenuti insieme da un filo rosso sottile ed evidente al tempo stesso. Voci Migranti è uno di questi. Le voci sono tante, e diverse, ma c'è un sentimento che le lega tutte: è il desiderio di raccontare, di non disperdere una memoria di ricordi, di una terra lasciata dietro le spalle, che riempie il passato e ossessiona il futuro. Il racconto di Tamar Yellin è un capolavoro, come anche quello di Bermudez. Bellissimi anche quello di Dante Castro e Victor Montoya (eppure, che storia terribile e crudele!) Ad ogni modo grazie a coloro che hanno permesso di conoscere tutti questi autori (io sapevo solo l'esistenza di Rodigo Rey Rosa ma non avevo mai letto nulla di lui, anche se pubblicato da Mondadori), e questi mondi, e queste frontiere varcate! Michele S.
Riuscire a trovare un'antologia di scrittori stranieri inediti di tale livello è, per l'editoria italiana, una gran bella novità. I racconti di Dante Castro, Fernando Bermudez e Roberto Quesada sono straordinari. Quello di Castro l'avevo già letto su Nazione Indiana, e sono subito corso a comprare il libro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore