X-Men 2 (2 DVD). Special Edition

(X-Men 2)

Titolo originale: X-Men 2
Regia: Bryan Singer
Paese: Stati Uniti
Anno: 2002
Supporto: DVD
Numero dischi: 2

€ 6,50

Venduto e spedito da IBS

7 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione
Il gruppo degli X-Men è di nuovo insieme alla caccia di un mutante assassino che vuole attentare alla vita del Presidente, proprio mentre l'Accademia dei Mutanti è attaccata da ingenti forze militari. I mutanti, vivendo in una società che diffida di loro, subiscono ogni tipo di discriminazione, soprattutto dopo che un mutante con poteri eccezionali lancia un attacco letteralmente devastante. Contro di loro si scatena una protesta pubblica e viene ripristinato il Mutant Registraction Act.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    bath of beer

    02/07/2005 10:32:50

    l'unico film decente della marvel e the punisher questo film e un orrore spero che non ci sia un seguito di nessun altro film della marvel xke e un offesa al cinema e agli occhi di chi lo guarda (come si fa a dere 5 di voto)

  • User Icon

    maurizio

    20/02/2005 20:10:54

    Non mi ha entusiasmato ma è migliore del precedente. Probabilmente è proprio il genere "supereroi marveliani" che è difficile da rendere cinematograficamente. Forse perchè sono i fumetti della nostra infanzia, di cui abbiamo un ricordo sfumato dagli anni, che nella trasposizione cinematografica vengono resi a volte bene (Devil e Uomo Ragno) a volte meno bene (Hulk, X Men). Comunque uno spettacolo dignitoso.

  • User Icon

    Anna

    23/01/2005 03:44:11

    Complimenti davvero, un ottimo prodotto. Il cast è veramente valido e spero di vederne un terzo capitolo... magari con un po' più di spazio a Ciclope, che nel fumetto originale e'un personaggio di spessore con una storia che da sola potrebbe essere la trama di un bel film.

  • User Icon

    max

    30/11/2004 16:43:29

    SPETTACOLARE FILM ALL'ALTEZZA DEL PREDECESSORE!!!

  • User Icon

    LESTAT

    15/10/2004 19:14:18

    Un film meraviglioso, pieno di effetti speciali e con un Hugh Jackman semplicemente strepitoso. L'unica pecca è il finale aperto che implica il fatto che ci sia un seguito. Quando arriva?

  • User Icon

    Alessio ermejo

    05/04/2004 13:07:31

    MA COME SI FA A GUARDARE UN FILM DEL GENERE?VA BENE GLI EFFETTI SPECIALI SN FANTASTICI MA RESTA COMUNQUE UN FILM DI MERDA!SFIDO CHIUNQUE A SPIEGARMI LA TRAMA....ANCHE PERCHE' NN ESISTE...POTEVANO BENISSIMO EVITARE QUESTO SEQUEL...PENSANDOCI BENE POTEVANO EVITARE ANCHE IL PRIMO...

  • User Icon

    Stirner

    18/02/2004 22:16:08

    Se possibile, è addirittura meglio del primo. La squadra che ha lavorato al film, come appare dagli extra, è affiatatissima e si è divertita un sacco. Risultato: coinvolgono e divertono un sacco anche lo spettatore. Stupendo!

  • User Icon

    Ragno

    05/01/2004 11:59:22

    Un bel film, seguo i fumetti degli x-men e soprattuto wolverine da anni, e devo dire che sia il primo x-men che questo rispecchiano abbastanza bene i fumetti di casa Marvel, anche se volendo puntualizzare, Wolverine, non ha lo stesso spessore del fumetto, ma in parte credo sia dovuto a Hugh jackman che non mi pare poi un grande attore da film d'azione.. il Wolverine originale è un esperto di arti marziali, il Wolverine del cinema prende cazzotti da chiunque.. vabbè, non mi voglio divagare troppo.. comunque un bel film se si esclude il doppiaggio in italiano che fa veramente schifo e sembra far apparire gli attori morti e a volte anche la traduzione non è corretta.

  • User Icon

    Andrea G.

    25/12/2003 14:45:27

    Ogni commento è superfluo; un ottimo seguito!

  • User Icon

    angelo

    10/12/2003 20:51:02

    salve da angelo io penso che gli x men si 1 che due siano veramente due dei film piu risciti sia come azione che come vengono messi in risalto il lato umano degli x men oltre a dire che possiedo tutti e due i film e che quando posso li quardo perche oltre che un amiratore degli x men sono anche un uomo a cui piace molto il compiuter e cerco di capire come anno fatto a fare degli effetti speciali cosi realistici a me in cinema alla prima degli x men.2 mi sembrava di far parte del film dal gran che era reale ok arrivedercie e tanti saluti da Angelo Righi

  • User Icon

    Bart

    03/12/2003 15:05:21

    Complimenti per la fantasia

  • User Icon

    Nico castaldi

    03/12/2003 10:22:06

    Io sono molto affascinato da questo film perchè amo questo genere, mi piacciono tutti i personaggi perchè sono dei buoni attori e non è facile interpretare personaggi dei fumetti.

  • User Icon

    Luca

    22/11/2003 12:22:13

    Questa 2° film della serie di X MEN è per me ancora meglio che il primo! La trama procede spedita fino alla fine e ti lascia con una incredibile voglia di conoscere il seguito! OTTIMO!

  • User Icon

    marilena

    30/10/2003 13:11:02

    Io sono un’appasionata di fumetti marvel dall’epoca delle elementari, quindi credo che il mio giudizio non possa essere del tutto imparziale. Ma a mio avviso la trasposizione cinematografica di un fumetto è sempre molto difficile da affrontare specialmente con personaggi così definiti e complessi come gli x-men di cui leggo regolarmente ancora oggi le storie. Ma Singer ci è riuscito, senza caricarli eccessivamente e mettendo in risalto nei supereroi soprattutto la loro fragilità, e difficoltà di inserimento in una società che ahimè ha, anche nella realtà di tutti i giorni, difficoltà nell’accettare i “diversi” di qualsiasi genere. Un film da vedere dietro le righe e gli effetti speciali, che sono ben realizzati...

  • User Icon

    Russell

    03/10/2003 13:44:01

    Finalmente una buona notizia dal mondo Marvel. Dopo l'esito così così di Daredevil e quello decisamente imbarazzante di Hulk arriva un prodotto decisamente al di sopra della media. Non solo: decisamente superiore al primo X Men! Singer da alla pellicola quel tocco che 3 anni fa non era riuscito a dare; i personaggi sono + approfonditi psicologicamente, la trama diventa + complessa e le scene d'azione sempre + irresistibili. Ottimo il cast con Hugh Jackman sempre + padrone dello schermo. Da alcuni indizi seminati qua e la capiamo che arriverà presto il terzo capitolo di questa saga sempre + avvincente e xchè no convincente. Da compare a scatola chiusa non solo x gli amanti del fumetto. Tra le cose migliori infine come non segnalare Rebecca Romijn Stamos? Riesce ad attirare l'attenzione su di se anche quando recita completamente ricoperta di blu (nel terzo film la vedremo assieme a Wolverine??).

Vedi tutte le 15 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

2004 - MTV Movie Awards - Miglior Rivelazione Maschile - Ashmore Shawn

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2015
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 120 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Area2
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale; foto; trailers; schede di approfondimento