L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Così come suggerisce il sottotitolo del libro, Yoga per il Terzo Millennio, la lettura di questo testo mi ha fatto capire che praticare questa antica disciplina non serve solo per guarire malattie e disarmonie psicofisiche ma anche per trovare un senso da dare alla vita, per chi si sente disadattato, esiliato, in disaccordo con i parametri dell’attuale società, per colui che segue il richiamo dell’Infinito, dell’Assoluto. Attraverso lo yoga ogni persona “trova infatti il suo centro” e, trovandolo, vive in armonia e percorre il cammino su questa terra con consapevolezza, coerenza e gioia. Seguendo le pratiche suggerite mi sono resa conto che lo yoga non rinchiude il praticante in se stesso, non lo isola, ma lo rende partecipe alla vita del mondo che viene vissuto pienamente e consapevolmente in ogni gesto, in ogni atto, in ogni momento, sino a sperimentare un continuum interno-esterno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lo Yoga è uno strumento insuperabile per padroneggiare ogni piano della persona, sia esso fisico, psichico o mentale, e riappropriarsi del corpo per mantenerlo sano e imparare a controllare emozioni e pensieri distruttivi. Le posizioni Yoga regalano energia e flessibilità; le tecniche di respirazione accrescono la vitalità mentre la meditazione accresce la forza e la calma interiore. E' un percorso spirituale che parte dal corpo ma non si esaurisce in esso: per chi vuole evolvere verso un piano più alto di consapevolezza, lo Yoga propone regole di vita che mirano alla purificazione morale e mentale dell'individuo e al dominio di sé. E' un sentiero di consapevolezza che conduce direttamente al nucleo più profondo della pratica: la scoperta dell'autentico Sé.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore