L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho appena terminato di leggere questo libro e devo assolutamente complimentarmi con l'autore alla sua prima opera. Il suo modo di scrivere è semplice, lineare. Tuttavia non abbiamo a che fare con un esordiente, condivido l'opinione di chi ha detto che se questo romanzo fosse stato pubblicato da una "grande" casa editrice, sarebbe già diventato un best seller. Mi auguro che venga apprezzato e conosciuto. Per quello che mi riguarda, farò pubblicità affinchè Simone venga letto ed elogiato come merita. Un ragazzo nato per scrivere, non ci sono dubbi!
Sono il cantante di una rock band e devo dire che questo romanzo, sembra la storia di tutti quelli che hanno la mia passione e sperano di avere successo... è poi chiaro che in pochi ci riescono... comunque bellissimo e profondo, magari non originalissimo nella storia, ma di una delicatezza unica. Consigliato a chi ha amato Despero!
Ho acquistato questo romanzo alla fiera del libro di Torino colpita dalla bella copertina, e dalle parole dell'autore che mi hanno incuriosita. Devo dire che "Zucchero di Canna" è un libro fantastico, come da tempo non ne leggevo. Colpisce per il linguaggio, un'alternanza di poesia e crudezza, ora popolare ora barocco; incanta per l'introspezione che affiora in ogni personaggio e che te ne fa cogliere l'essenza. La vicenda della rock band è il pretesto per dar forma alla storia, ma qui si parla di uomini e donne, di sentimenti autentici o di facciata. Salomoni scrive deliziosamente, sa mettere insieme le parole, non è banale e sa farsi capire con grande maturità; ha scritto un libro che se fosse uscito per un grande editore avrebbe venduto migliaia di copie e sarebbe sulla bocca di tutti, se Moccia vende quel che vende, questo ragazzo dovrebbe aver superato il milione di copie!! Consigliatissimo a chi cerca narrazioni autentiche, ai giovani come me, ma anche a chi giovane non lo è più, l'emozione non ha età.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore