L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
l'io narrante tira le fila della sua esistenza dal letto di un ospedale dove aspetta un intervento chirurgico. La malattia e la degenza sono metafore della vita perché il malessere di un lavoro poco amato e di un ambiente sociale e culturale indifferente al suo incerto talento costituisce la costante della sua vita. Gli episodi che vengono ricordati riportano alla cappa oppressiva della religione cattolica nella provincia degli anni '50, allo sconcerto del sentirsi desiderato ma impossibilitato a ricambiare, all'incapacità di sentirsi parte della mitica rivoluzione generazionale degli anni '60 e '70. Ripiegato in sé stesso, il protagonista riflette sul senso dell'esistere attraverso una fitta trama di pensieri narrati e narranti che ripercorrono i momenti saliente della sua vita. Una vita generica, umbratile e solitaria. Romanzo sui generis, dove il vissuto amaro e disilluso non smette di interrogarsi sugli inganni dell'esistenza, sul dominio del destino.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore