A piedi nudi
- EAN: 9788899947354

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (3 offerte da 12,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
27/11/2019 12:20:56
A piedi nudi è la storia di una ragazza rimasta orfana a quattordici anni che si trova a combattere in giro per ospedali e istituti per evitare di essere affidata a famiglie di cui non ha nessuna voglia. Ma è anche la storia di una ragazza costretta, alla sua tenera età, a fare luce sul mistero che avvolge la morte di suo padre che le lascia un patrimonio in eredità di cui si sono perse le tracce. Ho trovato questa lettura davvero interessante. Lo è stata per la scrittura molto fluida di Secci, che porta a leggere il libro tutto d’un fiato. Lo è stata per la trama che si sviluppa bene e lascia viva la voglia di leggere il sequel che già fa parte della mia libreria. Ma lo è stata anche perché dipinge una protagonista femminile in età adolescenziale riuscendo a coglierne gli aspetti propri dell’età come i conflitti interiori e la voglia di emergere. Consigliato
-
03/08/2018 13:13:41
Gisele, un'anima fragile ma allo stesso tempo forte e tenace. Capace di affrontare una dura realtà, con il desiderio però di lasciarsi andare avvolta da un caldo abbraccio e sentire così tutte le barriere costruite attorno sgretolarsi. Crescere ed imparare a bastarsi. Andare avanti e continuare a fidarsi solo di se stessa. Sapersi difendere nel momento del bisogno. Riconoscere i momenti di debolezza. Sentirsi libera camminando a piedi nudi. Un mix di emozioni. Durante la lettura del libro, mi ha accompagnata la sensazione di freschezza di ogni superficie a contatto con i piedi nudi, sensazione che in un certo senso ti fa sentire viva. Cosa dire dello scrittore? Una cara persona. E' riuscito a creare un buon lavoro che consiglio vivamente di leggere.
-
05/06/2018 17:44:19
Un libro che mostra come una persona in difficoltà nella vita e nulla a suo favore, con coraggio ed impetuosita'.....riesce ad andare avanti.... Narrativa molto scorrevole che incuriosisce il lettore a leggere un capitolo dopo l'altro
-
29/04/2018 07:45:46
Questo libro ti prende tantissimo... ho dovuto fare un pausa mentre leggevo anche se con fatica perché è da leggere tutto d'un fiato!!!! Siamo tutti un po' Gisele... Consigliato!!!!
-
26/04/2018 11:33:22
Non mi è piaciuto lo stile. Trama troppo semplicistica.
-
09/04/2018 19:07:33
un libro eccezionale; da leggere tutto di un fiato ... ti senti parte integrante della vita della protagonista!! L’autore è stato capace di coniugare un pizzico della vita reale con l’arte del romanzo !
-
10/03/2018 12:59:43
Un libro che si fa leggere tutto d'un fiato. L'autore in maniera semplice, fa entrare il lettore nel mondo e nella testa della piccola protagonista a cui la vita ha tolto tutto, ma che vuole continuare a vivere aggrappandosi alla speranza di avere giustizia, lottando contro tutto e tutti per averla. Ottimo libro, ne consiglio la lettura.
-
21/02/2018 20:53:48
Sono rimasta molto colpita dalla semplicità del linguaggio utilizzato dell'autore e proprio per questo é un libro veramente piacevole da leggere. Mi ha catturata pagina dopo pagina, una storia drammatica ma allo stesso tempo intrigante. Ottima lettura !
-
20/02/2018 14:01:18
Un libro accattivante, intrigante e coinvolgente fin dalle prime pagine: una storia non banale che sa stimolare la mente del lettore già dalla copertina. Consiglio assolutamente questa lettura, travolgente per i contenuti e per il modo in cui è stata scritta… è davvero avvincente (e per niente scontato) sentirsi trasportati in modo così naturale nel mondo di Gisèle. Complimenti a Claudio Secci per la splendida riuscita di questo romanzo!
-
09/02/2018 10:32:48
Un romanzo sulla violenza minorile che tutti dovrebbero leggere. Claudio si destreggia molto bene nella testa della protagonista, Gisèle, come se la conoscesse di persona. Gisèle è una personalità complessa e atipica, e questo viene definito bene nel romanzo. Un thriller che tutti dovrebbero leggere: non ti lascia scampo e sin dalle prime pagine vuoi continuare la lettura per sapere come finirà. Ben scritto e curato. Consigliato a tutti.
-
31/01/2018 16:37:49
I passi di Giselle scandiscono il ritmo del racconto accompagnando il lettore dentro alle paure e alle emozioni delle bambina. A piedi nudi è un Thriller molto ben fatto e scorrevole.
-
30/01/2018 19:51:08
Gisèle ha vissuto un dramma familiare che la porta,temporaneamente, all'inabilità della parola che,però, compensa rivelando spiccate doti di curiosità ed intuizione che la porteranno a risolvere l'evento da cui si snodano tutti gli altri."A piedi nudi" è un racconto scorrevole,dinamico, dove suspance ed imprevisti non mancano di avvincere il lettore, ed a chiedersi - Cosa ancora succederà ? - Un libro che va letto senza pause ed interruzioni che rendono la trama ancora più coinvolgente ed intrigante.
