Appreciation - Vinile LP di Horse Feathers

Appreciation

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Horse Feathers
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 1
Etichetta: Kill Rock Stars
Data di pubblicazione: 4 maggio 2018
  • EAN: 0759656064316
Edizione in vinile.
Gli Horse Feathers sono un po’ quel piccolo segreto che non avete alcuna intenzione di svelare. Dopo oltre 12 anni e 5 album, un’appassionata cerchia di fan considera ormai questa band come un bene prezioso da tenere al sicuro e protetto. Una ragione è facilmente riconducibile alla caratteristica voce del cantante Justin Ringle, al tempo stesso vulnerabile e penetrante, un’altra è la qualità della musica: meravigliosi, fluidi arrangiamenti di archi che circondano testi magnetici e viscerali.
In “Appreciation”, il loro sesto album – il quinto per la Kill Rock Stars, ci sono tutti i tratti distintivi della band: il caldo tenore di Ringle, gli inquieti testi che parlano di lavoro, amore e altre difficoltà della vita quotidiana, e la costante e rassicurante presenza del violinista Nathan Crockett e del tastierista Dustin Dybyig che danno continuità e ritmo al tutto.
Ma in questo album le dinamiche dei brani sono impreziosite da archi e molto altro, tra cui una eccitante, nuova sezione ritmica di dichiarata matrice Northern Soul, capace di richiamare un sound immediatamente accattivante e familiare.
Preparatevi a rimanere stupiti, il segreto degli Horse Feathers è stato ufficialmente svelato.
Disco 1
1
Without Applause
2
Born in Love
3
Best to Leave
4
Broken Beak
5
Don't Mean to Pry
6
Altamont
7
Evictions
8
Faultline Wail
9
The Hex
10
On the Rise
Note legali