Categorie

Il bacio del demone

Eve Silver

Traduttore: P. Cologna
Editore: Leggereditore
Formato: EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi Scopri di più
Dimensioni: 358 KB
  • Pagine della versione a stampa: 308 p.
  • EAN: 9788865081433

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    la strega

    30/06/2014 10.43.02

    Anche a me non è piaciuto tanto. Lento e troppo focalizzato sull'attrazione fra i due protagonisti mentre la storia si trascina senza uno scopo.

  • User Icon

    Ketty

    27/06/2013 19.02.24

    Pensavo molto ma molto meglio! Mi dispiace dirlo ma non mi è per niente piaciuto, di solito non scrivo mai recensioni per dire che un libro non mi è piaciuto...ma putroppo in questo caso devo proprio dirlo. La storia si capisce subito come andrà a finire e a me i libri così non mi prendono più di tanto, e faccio molta fatica a finirli.

  • User Icon

    Valentina

    01/07/2012 22.28.03

    Una lettura leggera, piacevole ma non molto coinvolgente.

  • User Icon

    LadyAileen

    08/10/2011 00.55.22

    Ormai è davvero difficile riuscire a trovare un libro singolo e questo volume non fa eccezione infatti siamo davanti al primo volume della serie Compact of Sorcerors. Ogni libro vede protagonista una coppia diversa ma c'è un ulteriore storia che si dipana nell'arco della serie (che conta solo due libri) pertanto qualcosa resta immancabilmente in sospeso. E' il primo libro di quest'autrice che leggo e devo dire che non mi ha convinto del tutto. A cominciare dallo stile: l'azione è molto lenta tranne che per le ultime pagine dove c'è più azione. I personaggi dialagono poco tra di loro ma tendono a parlare a sè stessi (compreso per quel che riguarda il sesso). La trama è sicuramente originale ma il mondo creato dall'autrice seppur articolato ed intrigante in questo volume, a mio avviso, ha una spiegazione non molto chiara. L'unica cosa certa è che esistono due mondi quello umano e quello dei demoni, i demoni vogliono intrufolarsi in quello umano e Clea è la chiave. I personaggi erano interessanti ma tutto troppo incentrato sul loro rapporto (Clea e Cirrian i due protagonisti) dinteressandosi sul problema di energia (non so quante volte l'autrice ha tenuto a precisare che Clea tende ad assorbire l'energia di Cirrian). Inoltre, è subito palese che al loro primo incontro scatta immediatamente un'attrazione fatale e in breve tempo hanno già sviluppato un sentimento forte senza riuscire a capire come sia stato possibile. Vedremo cosa riserverà il secondo volume.

Scrivi una recensione