L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,69 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
recensire quest'album non ha senso farlo ora, ma voglio spenderci due parole, il vecchio Tom se lo merita. è un ottimo lavoro però bisogna tener presente che già all'epoca in cui uscì era totalmente anacronistico, infatti sia questo, come anche gli altri album di Tom Waits sono ambientati in epoche passate, in locali fumosi e luci soffuse, sbronze colossali e quasi tutti i personaggi sembrano vomitati dalle viscere dell'inferno o peggio ancora scacciati per sempre dal paradiso quindi quasi mai vi è opportunità di redenzione o trionfo. le canzoni sono tutte valide, bei testi, musiche perfette, arrangiamenti ottimi e a impreziosire ulteriormente tutto ci pensa la voce rauca e impareggiabile di Waits. di questo disco voglio far notare la bellissima e struggente blue valentine, la canzone parla di un tale il quale ha commesso chissà quale grave sbaglio o crimine ed è costretto a lasciarsi tutto alle spalle compreso la donna che amava follemente, e si ritrova ad ogni san valentino a scrivergli lettere d'amore le quali sa già a priori che non potrà mai spedirgliele, alla fine conclude dicendo:" e ogni san valentino muoio un poco di più....." Concludendo posso dire che quest'artsita non passa mai inosservato o lo ami oppure lo odi, ma non suscita mai indifferenza.
Tanto acclamato dalla critica... Io sinceramente ho fatto fatica ad arrivare alla fine. L'ho acquistato forse vent'anni fa ed è da almeno 15 che non lo ascolto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore