L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Cosa sarebbe accaduto se il bacio del principe Filippo non avesse spezzato l'incantesimo?
Sembrava tutto così semplice: un drago sconfitto, una principessa da svegliare con un bacio e invece... con un ultimo, disperato, incantesimo, Malefica ha condannato tutto il regno a un sonno senza fine. Solo Aurora, prigioniera di quel mondo onirico, potrebbe trovare il modo di uscire dall'incubo superando mille ostacoli. Gli sgherri della strega seguono ogni suo passo e la principessa deve capire chi siano i suoi veri alleati per rompere il maleficio e conquistare il ruolo che le spetta di diritto.
Nei romanzi di questa collana, i classici Disney rivivono in una versione inedita e appassionante, ricca di mistero, emozione, pathos e avventura, perfetta per evidenziare tutto lo spessore emotivo dei protagonisti e portare alla luce anche i lati più nascosti della loro personalità.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il principe Filippo, dopo aver sconfitto il drago corre da Aurora per baciarla e rompere l'incantesimo, ma qualcosa va storto, Aurora non si risveglia e Filippo cade addormentato ai suoi piedi. Perché è accaduto tutto ciò? Malefica, da abile stratega, aveva progettato un piano B riuscendo a collegare la anima al mondo onirico di Aurora. In questo mondo dei sogni Malefica è riuscita a diventare regina, tutto procede secondo le sue regole e sembra che nessuno possa contrastarla, ma è davvero così? Aurora vive in uno stato di depressione, passa le sue giornate a letto, finché oggetti del mondo esterno cominciano a capitare tra le mani. Prende allora più consapevolezza di sé e delle sue potenzialità, quel mondo è il suo, lo ha creato lei e può manipolarlo a suo piacimento. I ruoli si ribaltano, non è più la principessa da salvare, ma è l'eroina del racconto. Questo romanzo affronta vari temi importanti, depressione, insicurezza, crescita personale, autodeterminazione, morte. Sebbene i temi trattati non siano dei più semplici, tuttavia il racconto non risulta noioso, anzi è avvincente e accattivante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore