L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Può un B-movie essere un eccellente horror, migliore delle grandi produzioni hollywoodiane? Sì e questo ne è il caso. Un film che emula lo stile degli horror italiani, di Argento e di Fulci, riuscendo appieno nel suo obiettivo. La caratteristica che subito salta all'occhio è l'atmosfere gotica che, accompagnata da una colonna sonora da brividi, non fa altro che aumentare il tasso di suspense, perfettamente dosato lungo tutto la pellicola. Gli attori sono entrati perfettamente nella parte e il trucco del "mostro" è perfetto nonché terrificante. Merita più di una visione!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore