Central Park
- EAN: 9788845294877

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 11,64 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
15/11/2020 04:25:33
Il libro comincia bene con una buona trama ma il finale non è dei migliori. Solito romanzo.
-
22/10/2020 14:36:36
Ancora una volta chiedo aiuto al rag.Ugo Fantozzi, quando definisce la corazzata Kotiomkin: questo libro è una c....a PAZZESCA. Un’offesa all’intelligenza del lettore. Musso: con te ho chiuso. Non ho tempo per questi libri offensivi. Chiedo ad IBS di introdurre la votazione ZERO!
-
03/06/2020 21:20:01
Libro molto scorrevole, ti tiene incollato alle pagine dall'inizio alla fine. Il finale è un pó assurdo e anche drammatico, ma lo consiglio vivamente come lettura leggera
-
17/05/2020 13:04:49
Stile profondo e travolgente! Non solo ti tiene incollato nelle pagine del libro per scoprire come potrà finire ma vuoi conoscere i personaggi, le loro paure i loro segreti. Veramente un thriller carino e molto diverso dalle solite trame! Lo consiglio!!!!
-
17/05/2020 08:49:10
Un romanzo che ti cattura fin dalle prime righe perchè la situazione di partenza è davvero un mistero. Scritto in modo molto affascinante, peccato però per il finale che io ho trovato estremamente inverosimile, ma certamente non si può dire che l'autore non abbia abbastanza fantasia. Di fatto un libro scorrevole e leggero che si fa leggere volentieri.
-
16/05/2020 19:27:32
Un giallo con un twist inaspettato alla fine. Sembra impossibile, quasi incomprensibile, come un sottile non detto tra i personaggi, un dettaglio che ci sfugge. La soluzione è quasi sotto ai nostri occhi eppure non riusciamo a vederla. Consigliato a chi ama i gialli leggeri ma intriganti, senza drammi o crudeltà.
-
14/05/2020 12:37:53
Un giallo un po’ particolare. Probabilmente mi aspettavo qualcosina in più. Comunque carino, da leggere. Consiglio ugualmente.
-
12/05/2020 11:21:23
Thriller che ti tiene incollato fino all'ultima pagina. Tanti colpi di scena che catturano l'attenzione. Ben scritto, sicuramente da leggere.
-
11/05/2020 21:01:47
Ritmo serrato. Alta tensione. Finale inaspettato. Lettura scorrevole.
-
11/05/2020 15:47:47
Un inizio molto promettente, un giallo che sembra irrisolvibile e che diventa sempre più avvincente mano a mano che le cose si complicano... peccato che alla risoluzione si riveli decisamente inverosimile e perfino banale. Cade tutto! Davvero, davvero un peccato.
-
11/05/2020 14:35:37
Quando leggi un libro di Musso sai già che non capirai nulla fino alla fine... è il suo bello!! In questo romanzo la sensazione è amplificata!... Adoro questo scrittore, ho letto quasi tutti i suoi libri, ma questo è un pezzo forte!!... Fino alla fine non sai cosa pensare e cambi continuamente idea sull'avvicendarsi della storia... Da leggere!!
-
06/05/2020 09:41:34
Ho comprato questo libro 5 anni fa. Inizialmente lo prendevo, leggevo le prime pagine e lo posavo, successivamente l'ho abbandonato del tutto. L'ho ripreso oggi , mi sono costretta a leggerlo prendendolo come una sfida e, a distanza di anni confermo che l'inizio mi sembra veramente un "tirare un carrettino con un elefante". Inizia con una stella scarsa. Superato lo scalino iniziale inizia a migliorare: due stelline, tre stelline..alla terza stellina riscende alla seconda.. cioè... no. Personalmente non mi sembra un libro scritto da uno scrittore tanto acclamato, ma piuttosto da un ragazzino alle prime armi. Un giallo/thriller in cui molti (TROPPI) dettagli sono lasciati al vento, molte cose sono prese superficialmente. Concludendo: l'inizio vale una stellina, la fine una e mezza, lo svolgimento centrale 3. Per una media di 2.
-
31/03/2020 13:09:53
Thriller avvincente e imprevedibile, molto scorrevole e sorprendente!
-
22/03/2020 11:00:00
Adoro Musso, ma in questa storia mi ha un po' delusa. L'idea letteraria ricorda un po' Shutter Island o i racconti di MacGrath: avvincente e a tratti gotica. Peccato per un finale banale e scarsamente sorprendente.
-
19/02/2020 14:28:02
Questo libro può essere descritto con una sola parola: inaspettato. Un libro originale, scorrevole e pieno di colpi di scena. Consigliato anche ai non amanti del genere, perché potrebbero rimanerne piacevolmente sorpresi
-
06/01/2020 09:55:54
Bel romanzo con finale particolare e non scontato. Storia intrigante con i personaggi ben intrecciati tra loro. Giallo rivisitato in chiave Musso che lo rende molto gradevole e suggestivo da leggere.
-
22/12/2019 20:21:05
Musso è riuscito a catturarmi completamente con questo romanzo, il finale poi ti lascia a bocca aperta.
-
16/12/2019 10:07:57
Interessante e accattivante, scrittura fluente
-
27/10/2019 05:23:45
Storia inverosimile con un finale a dir poco fantasioso. Bella la scrittura e il disegno dei personaggi, così come dei luoghi. Mi era piaciuto moltissimo "Un appartamento a Parigi", questo invece mi ha deluso.
-
19/10/2019 18:48:46
Con Musso vado sempre sul sicuro. Bel libro da leggere tutto d'un fiato con un finale inaspettato
