L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Passo dopo passo, però, anche se stanco, amareggiato, arrabbiato, Rocco Schiavone continua a guardare il mondo con gli occhi socchiusi, a indignarsi, a tenere insieme il cuore e il cervello, la memoria e il futuro.
«Nel nuovo giallo di Antonio Manzini, il suo vicequestore deve vedersela con una rapina, un cadavere in un laghetto, un chimico sparito e soprattutto con il Natale (che detesta). Ma sul fronte sentimentale arriva una storia appassionata.» - Severino Colombo, La Lettura
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ingredienti: una curiosa rapina in banca ad Aosta in un clima natalizio e nevoso, un cadavere senza identità trovato per sbaglio in un lago montano, un ricercatore di un’azienda farmaceutica scomparso nel nulla, tre casi complessi e interconnessi risolti grazie a colleghi, amici romani e vecchi/nuovi amori. Consigliati: a chi sa risolvere situazioni del decimo livello di rottura di c., a chi è “sposato con il dolore”.
Purtroppo debbo confermare i molti commenti che danno questo come il peggiore romanzo della serie Schiavone. Stesse situazioni al limite ormai del paradossale, lungaggine e noia , troppi personaggi. Non vedevo l’ora di finire di leggerlo.
Narrazione avvincente anche se a volte un po' difficile da comprendere per via delle espressioni dialettali. Avrei fatto a meno anche di troppi termini volgari. Divertente la descrizione dello stato d'animo di chi si trova in un posto che non gli è congeniale. Toccante il dolore che si percepisce in una persona che ha sofferto troppo per tollerare il frastuono del Natale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore