Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

CMYK & PMS. I colori di stampa nel graphic design. Ediz. a colori - copertina
CMYK & PMS. I colori di stampa nel graphic design. Ediz. a colori - copertina
-60%
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 9 liste dei desideri
CMYK & PMS. I colori di stampa nel graphic design. Ediz. a colori
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
-60% 30,00 €
12,00 € 30,00 € -60%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-60% 30,00 € 12,00 €
Vai alla scheda completa
Piazza del Libro
Spedizione 3,90 €
15,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Max 88
Spedizione 4,90 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Dedalus
Spedizione 4,50 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 16,50 € 13,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-60% 30,00 € 12,00 €
Vai alla scheda completa
Piazza del Libro
Spedizione 3,90 €
15,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Max 88
Spedizione 4,90 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Dedalus
Spedizione 4,50 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 16,50 € 13,20 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Piazza del Libro
Chiudi
Libreria Max 88
Chiudi
Libreria Dedalus
Chiudi
Libro di Faccia
Chiudi
CMYK & PMS. I colori di stampa nel graphic design. Ediz. a colori - copertina

Descrizione


Il colore è un elemento universale, fondamentale nel lavoro di ogni designer e dal quale non si può prescindere in fase di ideazione di qualunque opera: è estremamente importante e condiziona in modo determinante il risultato finale nel suo complesso. Questo libro analizza due sistemi di stampa dei colori, CMYK e PMS. Attingendo a un'ampia selezione di progetti usati come esempio, illustra il modo in cui questi due tipi di colori sono prodotti, i principi che stanno dietro ai due diversi metodi, le loro funzioni e i vari effetti che si possono creare durante il processo di stampa: il tutto in modo semplice, con l'ausilio di testi molto chiari e di illustrazioni efficaci e d'impatto, che consentono al lettore di approfondire in modo piacevole e accattivante un tema di per sé piuttosto tecnico.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
18 marzo 2021
224 p., ill. , Rilegato
9782889354672
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore