Il codice della mente straordinaria
- EAN: 9788820096052

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
16/06/2019 18:39:29
Lakhiani, fondatore di Mindvalley, esordisce col suo primo libro in quella che si può definire una summa degli argomenti trattati nel blog del suo sito, ampliandoli e guidandoci passo per passo in una nuova visione del mondo. Spicca il concetto di "Brules" (o Regole del Cavolo), ossia tutte quelle regole imposteci dall'ambiente in cui siamo cresciuti e che diamo per verità indiscutibili. Un libro consigliato, in particolare modo a chi si vuole avvicinare alla crescita personale e non sa da dove partire. Molto interessante anche l'interattività, permessa dalla piattaforma di Mindvalley (p.s. i contenuti di tale piattaforma sono esclusivamente in lingua inglese).
-
09/03/2019 11:27:24
Un libro che condensa molti libri di crescita personale, lo consiglio a chi si affaccia a questo mondo e vuole capire di cosa di tratta. Ci sono molti spunti che l'autore stesso invita ad approfondire e molti libri consigliati.
-
16/10/2017 18:53:17
Eccellente viaggio dentro se stessi, più che un libro un quaderno operativo.
-
30/08/2017 17:30:21
Il libro propone un modello solido e convincente. Lo giudico cercando di non farmi condizionare da tutte le letture fin qui fatte, altrimenti potrei liquidare il lavoro con un nulla di nuovo sotto il sole. Ma così forse sarei eccessivamente duro e dimenticherei che nel settore della crescita personale spesso i testi richiamano, magari da punti di osservazione differenti, i medesimi elementi. Il libro di Vishen Lakhiani propone un modello in 10 passi, in cui si passa dalla consapevolezza che la nostra realtà è determinata dai condizionamenti dell'ambiente culturale in cui viviamo, alla comprensione che i modelli di pensiero e gli stili di azione possono realmente modellare la nostra vita e portarci a raggiungere risultati in precedenza preclusi. Tutto sommato un modello solido, descritto in maniera chiara e piacevole. Mi sento di consigliarlo, soprattutto a coloro che magari si approcciano ora al tema della crescita personale e cercano un testo che dia un "sistema" di rapida applicazione.
