Come un uragano

(Nights in Rodanthe)

Titolo originale: Nights in Rodanthe
Paese: Stati Uniti; Australia
Anno: 2008
Supporto: Blu-ray

42° nella classifica Bestseller di IBS Film - Drammatico - Sentimentale

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Paul è un medico chirurgo che ha involontariamente tradito molto tempo prima la sua famiglia per la carriera. Adrienne è una madre devota che cerca di superare l'infedeltà del marito lottando con il desiderio di lui di far tornare la loro vita matrimoniale alla normalità. In una locanda sperduta nell'Outer Banks, Paul e Adrienne sperano di aver modo di ritrovare se stessi. Ma una tempesta in arrivo li obbliga a darsi da fare con tutte le loro forze, creando la situazione ideale per una travolgente storia d'amore.

Gere e Lane ancora insieme in una love story romantica che racconta il sentimento dopo una certa età

Trama
Una divorziata deve affrontare una scelta difficile: tornare col marito per rimettere insieme in qualche modo la famiglia,oppure proseguire nel proprio cammino di donna libera e responsabile di se stessa. Ed ecco che accade l'imprevisto. L'imprevisto è Richard Gere. E così, un uomo e una donna maturi possono senz'altro vivere una seconda possibilità sentimentale, intensa, magari più della prima. A raccontare tutto questo, vicino a Gere c'è Diane Lane. I due si conoscono bene. Hanno mestiere e appeal. Si fanno prendere sul serio. Una storia d'amore dal sapore tradizionale, dunque il migliore.

  • Produzione: Warner Home Video, 2009
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 93 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Cinese; Coreano; Danese; Finlandese; Giapponese; Italiano; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Tedesco per non udenti; Inglese per non udenti; Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: e-copy; scene inedite in lingua originale: scene alternative con commento del regista; speciale: "The Nature of Love: l'amore trova ispirazione nella natura". Richard Gere, Diane Lane e il regista George C. Wolfe ricordano cosa li attrasse di questo racconto e rievocano le loro storie d'amore cinematografiche preferite - "A Time for Love: un approfondimento sull'autore della storia"; commenti critici: commenti sul film dalla voce della cantautrice Emmylou Harris; video musicale: "Love Remains The Same" di Gavin Rossdale