Contratto indecente - Jennifer Probst - copertina

Contratto indecente

Jennifer Probst

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: Corbaccio
Anno edizione: 2012
In commercio dal: 31 ottobre 2012
  • EAN: 9788863805345
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 7,51

€ 13,90

Punti Premium: 8

Usato di Libraccio.it venduto da IBS

Garanzia Libraccio
Quantità:
LIBRO USATO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Un contratto matrimoniale... Per salvare la villa di famiglia, l'impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d'amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e... appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna. Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l'azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell'ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d'infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito... E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l'immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni...
3,79
di 5
Totale 14
5
4
4
5
3
4
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Quypa

    05/07/2014 08:59:48

    Partiamo dal titolo: è veramente fuorviante e non c'azzecca nulla con la storia, tant'è che il titolo originario è "The marriage bargain" quindi non capisco il motivo di travisarlo in un modo così palese: forse per far vendere più copie sulla scia della moda delle trilogie erotiche. Il libro è molto carino, è il primo di una serie di 3, se non avete letto la trilogia di Cinquanta sfumature vi consiglio caldamente questa! Per ora ho letto solo il primo libro, ma non penso che acquisterò gli altri 2 perchè le trilogie mi vengono a noia, sono spesso ripetitive nelle trame e nei contenuti. Nel complesso è scorrevole, si ripetono scene di sesso con dovizia di particolari ma non risulta mai volgare o troppo "spinto". Una lettura molto gradevole e poco impegnativa, una sorta di bozza riveduta e corretta - mi si passi l'espressione - della trilogia della James

  • User Icon

    ester77

    12/05/2014 18:55:08

    Questo romanzo mi è piaciuto. L'ho trovato divertente, seducente, magico e mi ha fatto sognare. Una lettura piacevole, senza aspettarsi niente di impegnativo.

  • User Icon

    arianna risco

    21/04/2014 11:25:20

    Piacevole passatempo estivo. Niente di che.

  • User Icon

    Elena

    06/04/2014 13:06:58

    Vorrei dare un voto più basso, ma questo non è proprio il mio genere di libro (ebbene si, ancora una volta mi sono lasciata sedurre dagli strilloni che urlavano 'capolavoro') e rischierei di essere poco obiettiva. Non mi astengo però dal parere personale; la trama mi è sembrata banale, il lieto fine inevitabile, i personaggi sempre bellissimi e provocanti. Certo, per questo genere leggero deve essere così (sono convinta comunque che un vero scrittore saprebbe far diventare erotica anche la cellulite), ma... alla fine un libro a senso unico, del quale si conosce già la fine dopo poche pagine dall'inizio.

  • User Icon

    Niky

    10/12/2013 11:19:18

    La Probst mi piace davvero come scrive! Scorrevole e lo leggi d'un fiato! I personaggi vengono proposti bene e ti diverti nel leggere quel che si dicono! Lettera molto piacevole!

  • User Icon

    Emma

    26/08/2013 12:23:56

    Ho acquistato il libro spinta dalle tante recensioni positive: mai denaro fu peggio speso!! L'unica cosa che ho trovato indecente e' proprio il libro stesso, che e' di una banalita' davvero sconcertante, da tutti i punti di vista (trama, linguaggio, personaggi, scrittura). Al confronto gli Harmony sono dei Nobel.

  • User Icon

    Manuela

    11/05/2013 10:23:02

    Libro dal ritmo incalzante, sensuale, ironico e non banale. Si legge tutto d'un fiato, ma alla fine ci si rammarica che sia già finito. Personaggi empatici e ben caratterizzati, storia d'amore divertente, hot e profonda. Piacevolissima sorpresa.

  • User Icon

    Claudia

    09/04/2013 15:28:53

    Solo una parola FAVOLOSO...

  • User Icon

    Silvia

    09/02/2013 14:52:58

    Favoloso! Letto d'un fiato! Mi sono affezzionata subito ai protagonisti, Nick e Alexa, ai loro dialoghi frizzanti e ironici. Una storia d'amore che tiene il lettore sulle spine e che lo fa sognare.

  • User Icon

    francesca

    13/12/2012 18:48:07

    ...ironico...romantico...sexy...una lettura molto piacevole...

  • User Icon

    Vivienne89

    08/12/2012 17:37:02

    E'una bella storia d'amore. La scrittura è veramente molto frizzante e scorrevole. I personaggi probabilmente sono poco reali, ma ogni tanto è bello evadere un pò dalla realtà e godersi una lettura piacevole.

  • User Icon

    marta

    05/12/2012 15:18:01

    Bello, bello, bello. Spiritoso, ironico e romantico!! Consigliatissimo!!

  • User Icon

    Monica

    29/11/2012 10:32:48

    Romantico, simpatico, scorrevole...ma ho letto di meglio!

  • User Icon

    Amarilli73

    08/11/2012 10:52:44

    Quando ho adocchiato l'orrendo titolo di questo romanzo e ho dato una sbirciata alla trama, mi aspettavo rassegnata l'ennesima variazione pseudo-erotica, sulla scia della moda letteraria del momento. E Invece no! Inaspettata e graditissima sorpresa, questo Contratto Indecente (che in originale suonava invece "The marriage bargain", ovvero il Contratto di matrimonio, primo volume della serie Marriage to a Billionaire) è una deliziosa e romanticissima storia d'amore, leggera, zuccherosa, ma anche spiritosa, e molto molto passionale, che scalda il cuore e ti rallegra, come un bicchiere di spritz ad inizio serata. Quattro stellette piene e lettura consigliata. E adesso non resta che aspettare The Marriage trap (il secondo episodio, assai verosimilmente dedicato alla simpatica amica del cuore Maggie e al Conte!)

Vedi tutte le 14 recensioni cliente
  • Jennifer Probst Cover

    Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della serie che comprende oltre a Contratto indecente (edito da Corbaccio nel 2012), Contratto fatale (Corbaccio, 2012), Contratto di passione (Corbaccio,... Approfondisci
| Vedi di più >
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali