Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Creative Advertising: Ideas and Techniques from the World's Best Campaigns - Mario Pricken - cover
Creative Advertising: Ideas and Techniques from the World's Best Campaigns - Mario Pricken - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Creative Advertising: Ideas and Techniques from the World's Best Campaigns
Attualmente non disponibile
38,03 €
38,03 €
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
38,03 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
38,03 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Creative Advertising: Ideas and Techniques from the World's Best Campaigns - Mario Pricken - cover

Descrizione


What makes an advertisement hard-hitting and memorable? Unravelling the creative processes behind some of the most effective campaigns of recent years, this new edition of Creative Advertising showcases over 200 examples of international advertising from a wide range of media. All brilliantly demonstrate a fascinating range of approaches, including ways of visualizing concepts, the art of illusion and paradox, the use of metaphor and analogy, and the deployment of shock tactics and humour. Entertaining and inspirational, this remains a vital book for all designers, art directors, copywriters and students of advertising - in fact, for anyone who makes a living from good ideas and for whom creativity is the key qualification.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
Paperback / softback
256 p.
Testo in English
286 x 251 mm
1490 gr.
9780500287330
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore