Categorie

Douglas Preston, Lincoln Child

Collana: Narrativa
Anno edizione: 2008
Formato: Tascabile
Pagine:
  • EAN: 9788817024617

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Fabio

    05/09/2016 14.01.48

    Inizia la parabola discendente di questi Autori. Se il fratello Diogene fosse scomparso dopo questo romanzo,poco male, una divagazione parentale può anche starci,ma da qui in poi diventa un'abitudine,una presenza fissa che neanche il fuoco di un vulcano potrà probabilmente eliminare.Il mio voto relativamente basso dipende da questo e dal fatto di aver letto tutti gli altri romanzi della coppia,senza più trovarne uno all'altezza dei primi. Sono stato alcune volte a New York e non sono mai andato a visitare il Museo di Storia Naturale. A maggior ragione dopo i romanzi di P&C mi pare un posto poco consigliabile e anche notevolmente pericoloso.

  • User Icon

    daniele 64

    27/02/2013 17.16.45

    Solito buon thriller dai meccanismi ben oliati della premiata coppia Preston & Child. Soliti protagonisti e solita ambientazione( che mi ha un po' stufato,sinceramente!) nel Museo-scena del crimine numero 1 di New York.Peccato solo che,per un inconveniente,l'ho letto dopo il suo seguito "Il libro dei morti". Qualche particolare incoerente,ma abbastanza avvincente e riuscito,più del seguito.

  • User Icon

    romano

    23/06/2011 03.04.51

    altro bellissimo libro di questa super coppia d'autori!magari meno bello del primo della trilogia, ma sicuramente un romanzo di valore!la sfida tra i due fratelli è stupenda e la trama è sempre avvincente dall'inizio alla fine!bellissimo

  • User Icon

    Daniele

    21/05/2009 20.17.02

    Ancora una volta un libro strepitoso di Preston e Child, centrale nella saga di Pendergast. Assolutamente impossibile interrompere la lettura, per 3/4 è forse il milgior libro di tutti, grazie a una caratterizzazione dei personaggi superba, poi perde un po' nella parte finale, salvo tornare a livelli sublimi nelle ultime pagine con una fine apertissima e interessantissima.. Pendergast e Pendergast sono 2 personaggi indimenticabili, tra i milgiori mai tratteggiati nel genere, e anche gli altri, di contorno per così dire, sono superbi.. che dire? solamente una cosa: leggetelo e non ve ne pentirete.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione