L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Voto 6.3 Carino… Devo ammettere che la trama è interessante e misteriosa, con qualche sviluppo anche psicologico. La storia è divisa in due piani narrativi temporali: passato, pian piano la pellicola mostra i fatti accaduti durante la missione; presente, esattamente quello che succede trent’anni dopo, i rimpianti, i segreti, il dolore, la paura. In questo caso i due mondi narrativi sono ben incastrati tra loro, grazie anche a delle buone scene che riescono a far rivivere l’ambientazione del dopoguerra. La pecca clamorosa è purtroppo il ritmo. La pellicola, infatti, diventa monotona e ripetitiva e ciò fa cadere l’attenzione dello spettatore. Durante il film, inoltre, ci sono pochissimi colpi di scena e ciò rende la storia ancora più noiosa. Il cast tuttavia mi è piaciuto: Jessica Chastain è stata davvero molto brava; in alcune scene anche senza parlare è riuscita a mostrare tutta la sofferenza durante la missione di cattura. Jesper Christensen è stato bravissimo, ignorato da tutti è riuscito a gettarsi subito come uno dei buoni attori dimenticati e di nuovo in gareggiata. Il finale è carino, nulla di che, forse un po’ scontato ma comunque guardabile. Durante la pellicola, alcune scene sono un po’ scontate, tra cui forse proprio la più importante.
Il film promette molto ma alla fine la vicenda si riduce solo al primo rapimento. Il film prende quota negli ultimi cinque mknuti
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore