Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Digital Media Law: A Practical Guide for the Media and Entertainment Industries - Christopher S. Reed - cover
Digital Media Law: A Practical Guide for the Media and Entertainment Industries - Christopher S. Reed - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Digital Media Law: A Practical Guide for the Media and Entertainment Industries
Disponibilità in 5 gg lavorativi
67,68 €
-5% 71,24 €
67,68 € 71,24 € -5%
Disponibilità in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 71,24 € 67,68 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 71,24 € 67,68 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Digital Media Law: A Practical Guide for the Media and Entertainment Industries - Christopher S. Reed - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Digital Media Law offers a practical guide to the law of media and communication focusing on digital channels, models, and technologies. It draws together the aspects of media law that are most critical for those engaged in the production and distribution of digital media, from traditional broadcasters and internet-based services to major internet platforms. As an expert scholar and educator in media law, Christopher S. Reed brings considerable experience as an in-house lawyer for a U.S.-based media company with extensive news, sports, and entertainment operations. This blend of practical and scholarly insight delivers a textbook which packs foundational principles and concepts into the context of the digital environment, focusing on how those doctrines are applied in the face of rapidly evolving newsgathering, production,and distribution technologies. Now in its second edition, the book has been fully updated and includes a new chapter on artificial intelligence. It ties legal principles to real-world events or situations, providing insights into digital media policy and an integrated fictional case study of a media enterprise. This accessible textbook is the ideal companion for advanced undergraduate and graduate students as well as practitioners interested in law, journalism, and media studies.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Paperback / softback
324 p.
Testo in English
246 x 174 mm
630 gr.
9781041112518
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore