L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film sorprendente perché ben diretto, direi congeniato. Bravi tutti gli interpreti, ogni personaggio è ben delineato. L'andamento è asimmetrico, la parte della cena, vuole essere apparentemente godereccia, ma è solo un'apparenza, mentre la parte del retroscena è agghiacciante nella sua disumanità così attuale. Un giallo, un'analisti sociale, un po' di storia americana, e della sua politica. e un riferimento alle malattie mentali, che imperversano negli USA; a questo proposito il personaggio del disturbato Paul Lohman è molto ben interpretato da Steve Coogan. Peccato per il finale-non finale. Leggerò il libro per cercare di capirci qualcosa di più.
Regia pessima e film lento. Purtroppo Richard Gere non è capace nell'arte della recita, e non riesce a salvare questo movie
Il film è davvero brutto,pesante,\nok?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un dramma da camera a sfondo politico e dunque esistenziale nel senso più profondo del termine
Trama
Incontrandosi a cena con le rispettive mogli (Laura Lynney e Rebecca Hall), i fratelli Paul (Steve Coogan) e Stan (Richard Gere) si trovano a discutere di un grave crimine di cui sono colpevoli i loro figli adolescenti. La serata volge in dramma famigliare quando le due coppie devono decidere come gestire la delicata questione sortendo il male minore. In ballo, infatti, non solo c'è il futuro dei ragazzi ma anche quello di Stan, un famoso politico in carriera e già in campagna elettorale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore