L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2001
Promo attive (0)
Copertina sciupata, piccola scritta a penna sul foglio di guardia posteriore. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788838483271 Mediocre (Poor) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
IL LIBRO PEGGIORE CHE ABBIA MAI LETTO...SE POTESSI VOTARE CON NUMERI NEGATIVI,PER DIMINUIRE LA MEDIA,LO FAREI
Fra le varie avventure di Owen Archer che ho letto, questa mi sembra la più banale. Ho faticato notevolmente a portare a termine la lettura di questa opera "pesante", dispersiva, inutilmente lunga e con un finale abbastanza deludente.
Bellissimo , senza mezzi termini una scrittrice che non ha niente da invidiare ad altri maestri del genere medievale . Mi piace perchè la saga di Owen Archer può essere paragonata a qualsiasi serie di Thriller dei più blasonati Connelly e Cornwell . Non si perde in descrizioni di luoghi e personaggi . Ha l'abilità di descrivere un luogo in modo preciso e dettagliato utilizzndo solo poche parole . I suoi personaggi sono intriganti , ognuno con una piccola storia da raccontare . Il capitano dall'occhio di uccello è una delle figure meglio riuscite : coraggioso , forte , saggio , al servizio dell'Arcivescovo di York , il personaggio non risulta mai noioso , ma svela cose nuove di sè durante la lettura . Il libro è incalzante , da legere tutto d'un fiato nonostante si cerchi di rallentare il ritmo per immedesimarsi nel lontano 1367...Da leggere e non perdetevi tutta la saga del capitano Archer .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore