Il dono e il sacrificio - Jacqueline Carey - copertina

Il dono e il sacrificio

Jacqueline Carey

Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
Anno edizione: 2012
In commercio dal: 18 ottobre 2012
Pagine: 382 p., Brossura
  • EAN: 9788842920540
Salvato in 6 liste dei desideri

€ 9,72

€ 18,00

Punti Premium: 18

Usato di Libraccio.it venduto da IBS

Garanzia Libraccio
Quantità:
LIBRO USATO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

C'è stato un tempo in cui i Maghuin Dhonn, la più antica tribù di Alba, avevano poteri inimmaginabili. Un secolo fa, però, uno di loro ha compiuto il peggiore dei sacrilegi, uccidendo la moglie e il figlio di Imriel de la Courcel: da quel giorno, la loro magia è svanita... Pur essendo la figlia della venerata strega dei Maghuin Dhonn, Moirin non è dotata di grandi poteri magici. Eppure l'oracolo della tribù non ha dubbi: il fato ha in serbo per lei un glorioso destino, un destino che forse potrà riportare il suo popolo allo splendore di un tempo. Tuttavia, perché la predizione si avveri, la giovane dovrà intraprendere un lungo viaggio alla scoperta delle proprie origini. Moirin lascia quindi i boschi di Alba per raggiungere l'elegante Terre d'Ange, dove vive il padre, primo sacerdote di Naamah e uno degli uomini più potenti del regno. Non appena arriva nella raffinata Città di Elua, capitale angeline, la ragazza viene accolta a corte come un'affascinante ed esotica novità. Abituata a vivere a stretto contatto con la natura, però, Moirin fatica a comprendere la complessa rete d'intrighi e tradimenti intessuta dalla nobiltà angeline. Per non rimanere intrappolata, la ragazza sarà quindi costretta a imparare in fretta, perché c'è già chi trama nell'ombra per sfruttare il suo rapporto col padre e portare così a termine i suoi loschi piani...
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,67
di 5
Totale 3
5
2
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Roberto

    11/02/2013 20:17:09

    Ho letto il suo primo romanzo, se vogliamo un pò per caso, ma mi è piaciuto molto. Da allora non ne ho perso uno e non vedo l'ora che esca il prossimo. Li consiglio molto volentieri.

  • User Icon

    Mia

    10/02/2013 21:45:49

    Un ottimo inizio per la nuova saga della Carey! ho trovato questo libro molto piacevole e scorrevole e devo dire che mi sono affezionata molto alla protagonista che si dimostra molto particolare rispetto alle donne delle saghe precedenti! come già detto è molto noiosa questa divisione dei libri in due parti soprattutto visto che ti portano a spendere il doppio, però devo dire che ne vale la pena!non vedo l'ora di leggere il seguito!

  • User Icon

    morgana

    28/11/2012 14:12:32

    l inizio di questa nuova saga ambientata in terra dange appare promettente. Al solito il taglio tra un libro e l altro non è proprio il massimo, ma comunque c è senz altro la voglia di aspettare e continuare nella lettura. Lo definirei per appassionati.

  • Jacqueline Carey Cover

    Jacqueline Carey è nata nel 1964. Dopo essersi laureata in Psicologia e in Letteratura inglese presso il Lake Forest College, ha viaggiato a lungo e, successivamente, ha deciso di diventare una scrittrice, pubblicando numerosi racconti, varie opere di saggistica e infine la trilogia di romanzi incentrata su Phèdre, Il dardo e la rosa (Nord, 2005), La prescelta e l’erede (Nord, 2006) e La maschera e le tenebre (Nord, 2007), che ha suscitato l’entusiasmo del pubblico e della critica americani, tanto da rimanere per più di un mese nella classifica del New York Times e da spingere il Publishers Weekly a dichiarare: «Questi romanzi proiettano Jacqueline Carey nell’empireo dei grandi autori fantasy». Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali